Autore Topic: Materazzi: "Inzaghi sta dando molto a questa Lazio"  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Materazzi: "Inzaghi sta dando molto a questa Lazio"
« : Venerdì 30 Marzo 2018, 12:02:22 »
www.sslazio.it

Giuseppe Materazzi, ex tecnico biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Durante l’ultima sosta, i biancocelesti avranno sicuramente ricaricato le batterie; un momento di pausa dalla tensione della stagione era necessario. La Lazio ha tutto da perdere e nulla da guadagnare contro il Benevento: nel calcio non c’è nulla di scontato, i biancocelesti dovranno dare il massimo per poter ottenere i tre punti contro la formazione sannita.

Simone Inzaghi ha dimostrato di essere una grande persona: il tecnico non ha creato alibi per i suoi uomini a seguito degli errori arbitrali che hanno penalizzato la formazione biancoceleste. La Lazio deve continuare a giocare con serenità provando a recuperare qualche giocatore importante, soprattutto in attacco: i biancocelesti stanno facendo benissimo e devono continuare ad andare avanti su questa strada per poter inseguire i propri obiettivi. Il tecnico piacentino tiene molto all’unione del suo gruppo.

Auguro ad Inzaghi di restare a lungo alla guida della Prima Squadra della Capitale: il tecnico piacentino sta dando tanto alla sua formazione. Non potremmo chiedere di più in questo momento alla sua Lazio. Il fattore fisico sarà molto importante nella gara di Europa League con il Salisburgo: i biancocelesti amano giocare palla a terra, ma la supremazia fisica potrebbe risultare fondamentale sulle palle inattive. La Lazio può arrivare in semifinale nella competizione europea, tutto dipenderà dai biancocelesti, anche se servirà anche un po’ fortuna”.

Vai al forum