Autore Topic: Canigiani: "Superata quota di 20.000 biglietti venduti per Lazio-Salisburgo"  (Letto 308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“In vista del match di domani, abbiamo tagliato la quota di 11.000 biglietti venduti e potremmo contare su circa 25.000 tifosi presenti all’Olimpico per Lazio-Benevento: il dato è discreto, ma vediamo se tra oggi e domani ulteriori sostenitori decideranno di venire a vedere la partita. Per tale occasione, sarà possibile assistere alla gara dalla Curva o dai Distinti con una spesa di 10€. Molti tifosi biancocelesti sono concentrati sul match di giovedì, ma la gara di domani sarà fondamentale per la corsa alla qualificazione nella prossima edizione della Champions League. È dunque importante tenere il passo per centrare il quarto posto.

Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi di Lazio-Salisburgo, oggi sono stati superati i 20.000 biglietti venduti e speriamo di raggiungere a breve quota 25.000; tale sfida dovrebbe vantare almeno 40.0000 tifosi presenti: la strada è ancora lunga, ma speriamo di raggiungere questo dato. Gli Under-14 per l’occasione potranno acquistare il biglietto in qualsiasi settore dello Stadio Olimpico a soli 5€: il clima sarà favorevole ed i prezzi sono molto vantaggiosi. La cornice di pubblico dovrà essere all’altezza dei quarti di finale: il Salisburgo ha esaurito i biglietti per la gara di ritorno della Red Bull Arena nell’arco di pochissimi giorni”.

Vai al forum