Autore Topic: 26^ SCOPIGNO CUP | Termina ai gironi il cammino dei biancocelesti  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nella giornata di ieri la selezione Under-17 della Prima Squadra della Capitale dopo aver pareggiato contro la Roma nella prima sfida ha affrontato, nel secondo turno della fase a gironi della 26ª edizione della Scopigno Cup, i pari età della Ternana. Le due formazioni, in particolare, si sono affrontate alle ore 15:30 al campo 'Campitello' di Terni.

Dopo esser passata sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cerbara e di De Angelis, la compagine biancoceleste guidata da Valerio D’Andrea ha subìto il ritorno dei rossoverdi che, prima, hanno accorciato le distanze con il gol di Niosi e poi hanno concluso la rimonta con la doppietta di Mercuri. La sfida si è così chiusa sul 3-2: la Lazio Under-17 chiude in questo modo la sua avventura nella competizione al terzo posto del Girone 2.

 

Di seguito il tabellino della sfida:

 

Marcatori: 16’pt Cerbara (L), 19’pt De Angelis su rig (L), 16’st Niosi (T), 20’st, 30’st Mercuri (T).

TERNANA: Pezzanera, Di Muni (17’st Di Patrizi), Pavanello, Ceccarelli (6’st Niosi), Furia, Pavone, Cori (17’st Siragusa), Pastore (6’st Capellini), Calagna (6’st Dimo), Mercuri (35’st Francesconi), Rodi (25’st Scarpini).

A disp.: Meniconi, Prudenzi.

All. Alessandro Manni.

 

LAZIO: Furlanetto, Silvestre (11’st Cesaroni), Petricca, De Angelis, Ciotti (25’st Siclari), Francucci, Cerbara (17’st Kammou), Canestrelli (17’st Del Mastro), Spoletini (29’st Shoti), Nicodemo (1’st Barba), Scaffidi (31’st Putti).

A disp.: Pinna, Attia.

All. Valerio D’Andrea

Vai al forum