Autore Topic: Stadio gratis  (Letto 7616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #20 : Domenica 1 Aprile 2018, 20:07:10 »
Non si parla di tornelli, si parla d’amore incondizionale, sempre e comunque. Oggi il nipote dei padri del 74 è figlio di Cragnotti.

Mio padre mi insegnò amore x questa squadra, mio figlio non mi ascolta più.

UN AMORE È UN AMORE, ANCHE SE NON HA UN DOMANI...

Io amo la Lazio pure da Milano e vedendola in tv sur divano. Ma che vordi? Se a uno je fa schifo annà all'Olimpico è meno laziale de te che dall'estero chiacchieri de stadio? Non mi è chiaro.

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #21 : Domenica 1 Aprile 2018, 20:21:38 »
Io amo la Lazio pure da Milano e vedendola in tv sur divano. Ma che vordi? Se a uno je fa schifo annà all'Olimpico è meno laziale de te che dall'estero chiacchieri de stadio? Non mi è chiaro.

Io non dico che è meno Laziale, dico solo che 11.000 abbonati fanno ridere i polli, contro il Salzburgo venduti 20.000 biglietti, stadio vuoto. Meglio sognare al calduccio, che poi me lo chiami sogno un quarto di finale europeo? Robetta...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #22 : Domenica 1 Aprile 2018, 22:42:36 »
Io non dico che è meno Laziale, dico solo che 11.000 abbonati fanno ridere i polli, contro il Salzburgo venduti 20.000 biglietti, stadio vuoto. Meglio sognare al calduccio, che poi me lo chiami sogno un quarto di finale europeo? Robetta...

Il pubblico è davvero poco, hai ragione. Ma ci sono varie cause che ho spiegato tra cui la disilussione del laziale che vede la sua squadra stare da troppo tempo in secondo o terzo piano, affacciandosi per mezza stagione ai piani alti per essere ricacciata al suo posto dopo poco. E non trascurabile, le condizioni vergognose di quello stadio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #23 : Domenica 1 Aprile 2018, 22:50:08 »
Credo che stiate "lazializzando" una questione diffusa.
Non è solo la Lazio ad aver avuto un'emorragia di presenze.
Non ho tempo di fare analisi ma sono certo che Fiorentina Toro Roma e Napoli abbiano avuto un calo analogo percentuale da 20 anni a oggi.
Milan Inter e Juve non ci riguardano. Sono di altra dimensione a livello mediatico.
per chi parla di nuovo stadio alla Dacia Arena quante persone ce vanno?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #24 : Domenica 1 Aprile 2018, 23:05:20 »
Credo che stiate "lazializzando" una questione diffusa.
Non è solo la Lazio ad aver avuto un'emorragia di presenze.
Non ho tempo di fare analisi ma sono certo che Fiorentina Toro Roma e Napoli abbiano avuto un calo analogo percentuale da 20 anni a oggi.
Milan Inter e Juve non ci riguardano. Sono di altra dimensione a livello mediatico.
per chi parla di nuovo stadio alla Dacia Arena quante persone ce vanno?

E cosa dovrebbero annà a vede al Dacia Arena? E che tradizione calcistica avrebbe Udine?

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #25 : Domenica 1 Aprile 2018, 23:07:53 »
Credo che stiate "lazializzando" una questione diffusa.
Non è solo la Lazio ad aver avuto un'emorragia di presenze.
Non ho tempo di fare analisi ma sono certo che Fiorentina Toro Roma e Napoli abbiano avuto un calo analogo percentuale da 20 anni a oggi.
Milan Inter e Juve non ci riguardano. Sono di altra dimensione a livello mediatico.
per chi parla di nuovo stadio alla Dacia Arena quante persone ce vanno?

Ma noi siamo i primi a dire che non siamo l’Udinese pero poi facciamo meno abbonati...dimostriamo di essere una realtà a tenere in conto altrimenti l’Espanyolizazione della Lazio a Roma sarà conclsa in pochissimo tempo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #26 : Domenica 1 Aprile 2018, 23:23:07 »
E cosa dovrebbero annà a vede al Dacia Arena? E che tradizione calcistica avrebbe Udine?
nulla. e infatti non ci vanno....
volete i 50.000? torniamo ai tempi in cui in tv la diretta era criptata nella provincia di riferimento (impossibile nell'era multimediale peraltro).

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #27 : Domenica 1 Aprile 2018, 23:28:48 »
nulla. e infatti non ci vanno....
volete i 50.000? torniamo ai tempi in cui in tv la diretta era criptata nella provincia di riferimento (impossibile nell'era multimediale peraltro).

Ma all'estero come fanno? Non ce so le pay tv?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #28 : Martedì 3 Aprile 2018, 11:35:28 »
Ma all'estero come fanno? Non ce so le pay tv?

Non ce so' i depressori.


Gente sempre negativa che da 25 anni giornalmente sparge la propria opinione sul mondo Lazio.
Se fondamentalmente sei "negativo dentro" anche quando le cose sono positive, trasmetti comunque la tua "idea". I danni che hanno fatto nel tempo , li vediamo sugli spalti ad ogni partita. Gente che viene e insulta, gente che non viene proprio. Gente che insulta da casa. Cattiveria ovunque. Chi frequenta assiduamente lo stadio si è accorto che l'aria, dentro, è cambiata. Chi non frequenta lo stadio,è rimasto al 2015. A Piazza SS Apostoli.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #29 : Martedì 3 Aprile 2018, 11:36:27 »
Non ce so' i depressori.


Gente sempre negativa che da 25 anni giornalmente sparge la propria opinione sul mondo Lazio.
Se fondamentalmente sei "negativo dentro" anche quando le cose sono positive, trasmetti comunque la tua "idea". I danni che hanno fatto nel tempo , li vediamo sugli spalti ad ogni partita. Gente che viene e insulta, gente che non viene proprio. Gente che insulta da casa. Cattiveria ovunque. Chi frequenta assiduamente lo stadio si è accorto che l'aria, dentro, è cambiata. Chi non frequenta lo stadio,è rimasto al 2015. A Piazza SS Apostoli.


Dici che i depressori daaa Lazio hanno depresso pure le altre 19 tifoserie di A?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #30 : Martedì 3 Aprile 2018, 12:24:21 »
Dici che i depressori daaa Lazio hanno depresso pure le altre 19 tifoserie di A?

Dico che 25 mila co sti prezzi e una squadra da 102 gol, per ora , sono pochi.
Numeri da Bologna,Genova, Firenze.

Siamo a Roma. Se mettiamo Fiorello a Radio 6, giovedì diventiamo 50 mila in un attimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27581
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #31 : Martedì 3 Aprile 2018, 12:33:04 »
Ha ragione russotto con l'esempio del servosterzo.
Il prodotto calcio è cambiato, mentre gli stadi sono rimasti indietro e non hanno tenuto il passo (anzi, fra tessere, biglietti, divieti, ecc, è più rognoso andare allo stadio oggi che prima).
Prima allo stadio si andava perché, semplicemente, non c'erano alternative. Oggi lo stesso evento lo vedi (meglio) da casa, in UHD, Dolby, ecc, e ti costa anche sensibilmente meno.
Bisogna essere lucidamente folli (o semplicemente stupidi, me compreso) per mettersi in macchina per andare a (non) vedere, scomodi, una partita di calcio.
Grazie al cielo ho un autobus che da sotto casa mi porta sotto lo stadio, altrimenti da mo' che avrei accannato 'sta grossa rottura di palle.

Gradirei essere pagato, a 'sto punto (o quantomeno non pagare).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #32 : Martedì 3 Aprile 2018, 12:34:04 »
Dico che 25 mila co sti prezzi e una squadra da 102 gol, per ora , sono pochi.
Numeri da Bologna,Genova, Firenze.

Siamo a Roma. Se mettiamo Fiorello a Radio 6, giovedì diventiamo 50 mila in un attimo.
dando uno sguardo rapido alle statistiche anche nel resto d'Europa dove hanno degli stadi decenti l'EL non attira molto gli spettatori rispetto alle altre competizioni.
Secondo me alla fine il popolo laziale risponderà presente.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #33 : Martedì 3 Aprile 2018, 12:50:36 »
 dando uno sguardo rapido alle statistiche anche nel resto d'Europa dove hanno degli stadi decenti l'EL non attira molto gli spettatori rispetto alle altre competizioni.
Secondo me alla fine il popolo laziale risponderà presente.

Tevere a 20/25 euro.

Se risponde "assente" è finita.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #34 : Martedì 3 Aprile 2018, 12:53:23 »
La soluzione e' uno stadio di proprieta', 30000 posti, prezzi piu' alti e consoni al prodotto venduto, comodita', parcheggi e visuale ottimale, stop....lo faremo ? boh chi lo sa.....ma questo e' l'unico modo per avere quasi sempre lo stadio pieno e ricco di colore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #35 : Martedì 3 Aprile 2018, 13:08:57 »
La soluzione e' uno stadio di proprieta', 30000 posti, prezzi piu' alti e consoni al prodotto venduto, comodita', parcheggi e visuale ottimale, stop....lo faremo ? boh chi lo sa.....ma questo e' l'unico modo per avere quasi sempre lo stadio pieno e ricco di colore.

Magnamo tranquilli. Lotito non mi risulta sia ancora andato a parlare con il Comune di Roma anche solo per iniziare a trattare.

borgorosso

Re:Stadio gratis
« Risposta #36 : Martedì 3 Aprile 2018, 13:13:16 »
Non ce so' i depressori.

È la storia del verme bel rafano...
basta spostarsi dall’altra parte del Tevere per scoprire che l’anchorman di riferimento di tanta tifoseria è acerrimo nemico della proprietà. Alcuni giornalisti molto in vista hanno perduto l’accredito. Il presidente ha tuonato contro the aradios...
Però contro il Barcellona riempiono lo stadio. Contro il Barcellona eh.

Attualmente noi abbiamo una situazione di amore clandestino tra presidenza e curva, basta andare sui loro forum.
Ma lo stadio non è pieno.
Contro il Salisburgo.

Io sarovvi, ma questo che c’entra? Non è mai colpa del cliente, mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #37 : Martedì 3 Aprile 2018, 13:33:21 »

Bisogna essere lucidamente folli (o semplicemente stupidi, me compreso) per mettersi in macchina per andare a (non) vedere, scomodi, una partita di calcio.

o perdutamente innamorato e non si va a vedree una partita di calcio, si va a vedere la Lazio.
Anche Monet ha dipinto magistralmente paesaggi, ma andare a vedere quei paesaggi, respirare l'aria e calpestare la rugiada di quei campi, e' diverso che vederli rappresentati in un quadro seppure da uno dei piu grandi!
Mi dispiace ma io tra Beccaria e Goethe leggo Goethe anche al buio o seduto scomodamente su una poltrona con le molle rotte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2354
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #38 : Martedì 3 Aprile 2018, 13:34:22 »
metti i biglietti dai 5 ai 30 euro vedi come riempi lo stadio

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stadio gratis
« Risposta #39 : Martedì 3 Aprile 2018, 13:55:02 »
metti i biglietti dai 5 ai 30 euro vedi come riempi lo stadio
dopodomani c'è la tevere a 20 euro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti