Autore Topic: Stadio gratis  (Letto 7528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Stadio gratis
« : Domenica 1 Aprile 2018, 09:14:40 »
Ieri ascoltavo Lsr e vista la ridicola affluenza allo stadio è stata proposta l’idea di pagare il pubblico, nei programmi televisivi si usa.
Ieri gli abbonati Sky avevano lo sconto del 50% per andare allo stadio, questo perchè anche le televisioni vogliono il colpo d’occhio.

Resto dell’idea che 4 delinquenti e 8 comunicatori hanno ucciso il pubblico Laziale.

Buona pasqua a tutti voi


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #1 : Domenica 1 Aprile 2018, 09:40:25 »
Io invece comincerei ad aumentare i prezzi, specie nelle partite di cartello...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #2 : Domenica 1 Aprile 2018, 10:54:42 »
Io invece comincerei ad aumentare i prezzi, specie nelle partite di cartello...

Non credo funzioni, si accusava la dirigenza di farci diventare l’Espanyol di Roma. Lotito non ci è riuscito, siamo autoctoni ;D

borgorosso

Re:Stadio gratis
« Risposta #3 : Domenica 1 Aprile 2018, 11:58:31 »
Lo stadio non si riempirebbe neanche gratis.
12 anni di guerra hanno lasciato macerie, non basta 1 anno per ricostruire tutto.
Ieri c’era una scarsa affluenza, ma di un pubblico festoso che non ha fischiato la squadra al termine di un primo tempo agghiacciante.
È un primo passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #4 : Domenica 1 Aprile 2018, 12:19:47 »
Ieri ascoltavo Lsr e vista la ridicola affluenza allo stadio è stata proposta l’idea di pagare il pubblico, nei programmi televisivi si usa. .........
Questa battuta, ammesso che lo fosse, la fece Cragnotti ai tempi della sua presidenza, i tempi sono cambiati, all'olimpico si è sempre visto male ma la cosa è diventata insopportabile da quando si possono vedere le partite in HD, giorni fa vedendo Inghilterra-Italia con gli stessi amici coi quali vidi Italia-Germania 4-3 ci siamo chiesti come fosse possibile che riuscissimo in venti a vedere la partita in bianco e nero a bassa risoluzione (625 linee, ma visibili circa 570, contro le attuali 1080) e per di più su un televisore a 21 pollici, è cambiata la fruizione e lo stadio attira solo gli habitué e i curvaroli che lì vanno a sfogarsi e a dimenticare i propri problemi cantando, gioiendo o inveendo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #5 : Domenica 1 Aprile 2018, 12:25:00 »
topic inutile
anche ai tempi di cragnotti in certe partite non c"era nessuno
il napoli che lotta per lo scudetto domenica scorsa c"erano 30k

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #6 : Domenica 1 Aprile 2018, 12:38:47 »
Lo stadio non si riempirebbe neanche gratis.
12 anni di guerra hanno lasciato macerie, non basta 1 anno per ricostruire tutto.
Ieri c’era una scarsa affluenza, ma di un pubblico festoso che non ha fischiato la squadra al termine di un primo tempo agghiacciante.
È un primo passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dammi uno Stadio che non sia irragiungibile, scomodo, senza una metro e dove non mi drvo immaginare la partita. Poi vediamo se non se riempie.

A proposito: dov'è il progetto dello Stadio delle Aquile?

Offline Aquilotto

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #7 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:17:37 »
Lo stadio non si riempirebbe neanche gratis.
12 anni di guerra hanno lasciato macerie, non basta 1 anno per ricostruire tutto.
Ieri c’era una scarsa affluenza, ma di un pubblico festoso che non ha fischiato la squadra al termine di un primo tempo agghiacciante.
È un primo passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh in effetti ieri nessuno era demoralizzato, secondo me è stato l'effetto Sassuolo. E che goduria Brignoli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #8 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:30:25 »
Dammi uno Stadio che non sia irragiungibile, scomodo, senza una metro e dove non mi drvo immaginare la partita. Poi vediamo se non se riempie.

A proposito: dov'è il progetto dello Stadio delle Aquile?

Esatto, anche questo condiziona, uno stadio da 45.000 per noi è sufficiente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #9 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:33:08 »
Questa battuta, ammesso che lo fosse, la fece Cragnotti ai tempi della sua presidenza, i tempi sono cambiati, all'olimpico si è sempre visto male ma la cosa è diventata insopportabile da quando si possono vedere le partite in HD, giorni fa vedendo Inghilterra-Italia con gli stessi amici coi quali vidi Italia-Germania 4-3 ci siamo chiesti come fosse possibile che riuscissimo in venti a vedere la partita in bianco e nero a bassa risoluzione (625 linee, ma visibili circa 570, contro le attuali 1080) e per di più su un televisore a 21 pollici, è cambiata la fruizione e lo stadio attira solo gli habitué e i curvaroli che lì vanno a sfogarsi e a dimenticare i propri problemi cantando, gioiendo o inveendo.
E' un problema concettuale, non di squadra ne di stadio, parcheggi o tempo che dir si voglia.
Io non sono mai andato allo stadio per vedere la partita, io andavo per viverla ed oggi se abitassi ancora a Roma andrei, nonostante i 30 anni in piu' e ci siano molti piu ostacoli logistici di 30 anni fa, a vivere di Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #10 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:45:59 »
E' un problema concettuale, non di squadra ne di stadio, parcheggi o tempo che dir si voglia.
Io non sono mai andato allo stadio per vedere la partita, io andavo per viverla ed oggi se abitassi ancora a Roma andrei, nonostante i 30 anni in piu' e ci siano molti piu ostacoli logistici di 30 anni fa, a vivere di Lazio.

20 anni fa la gente guidava in massa auto senza servosterzo, scomode e pericolose. Oggi a 30 anni non le guiderebbe nessuno al mondo. I tempi cambiano. I prodotti devono adattarsi.

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #11 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:53:54 »
20 anni fa la gente guidava in massa auto senza servosterzo, scomode e pericolose. Oggi a 30 anni non le guiderebbe nessuno al mondo. I tempi cambiano. I prodotti devono adattarsi.

Nel fondo siamo clienti (cit) ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #12 : Domenica 1 Aprile 2018, 14:00:10 »
20 anni fa la gente guidava in massa auto senza servosterzo, scomode e pericolose. Oggi a 30 anni non le guiderebbe nessuno al mondo. I tempi cambiano. I prodotti devono adattarsi.
La gente come dici tu, le persone come dico io, amavano ai tempi dei romani con lo stesso spirito con cui si ama oggi.
I sentimenti non cambiano vestito e non vanno al passo con i tempi.
Se pensi di robottizzare i sentimenti mi dispiace!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #13 : Domenica 1 Aprile 2018, 14:33:44 »
La gente come dici tu, le persone come dico io, amavano ai tempi dei romani con lo stesso spirito con cui si ama oggi.
I sentimenti non cambiano vestito e non vanno al passo con i tempi.
Se pensi di robottizzare i sentimenti mi dispiace!

Jim, a Roma sponda Lazio ci sono rimasti 20.000 innamorati...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #14 : Domenica 1 Aprile 2018, 17:20:30 »
La gente come dici tu, le persone come dico io, amavano ai tempi dei romani con lo stesso spirito con cui si ama oggi.
I sentimenti non cambiano vestito e non vanno al passo con i tempi.
Se pensi di robottizzare i sentimenti mi dispiace!

I sentimenti no, il modo in cui si dimostra l'amore si.
Anche perchè sono 15 anni che al tifoso laziale non è concesso di sognare di poter competere ad altissimi livelli... di gente che seguirebbe la squadra anche a metà classifica per anni e anni ne è rimasta poca.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #15 : Domenica 1 Aprile 2018, 17:39:44 »
Ieri ascoltavo Lsr e vista la ridicola affluenza allo stadio è stata proposta l’idea di pagare il pubblico, nei programmi televisivi si usa.
Ieri gli abbonati Sky avevano lo sconto del 50% per andare allo stadio, questo perchè anche le televisioni vogliono il colpo d’occhio.

Resto dell’idea che 4 delinquenti e 8 comunicatori hanno ucciso il pubblico Laziale.

Buona pasqua a tutti voi

Essendo in italia ormai un prodotto televisivo questa potrebbe essere un idea da praticare

Il tema è complicatissimo mistetioso per certi versi irrisolvibile (della fanno 5000 in bedia piu di noi e anche le strisciate...) tanto che il problema e trattato anche sui giornali.
Poi sll estero hanno stadi pieni. Si di 30 40 mila posti.


Ps sono stato a milano a vedere inter lazio.fermata metro a 300 mt dai tornelli (del tipo scendo all obelisco  a 200 dalla palla). Per dire come funziona una città, europea, non della fascia subsahariana.
Non mi citate batca e real sono esempi fuorvianti (questa estate al camp nou sono ma sismo su altri pianeti)

Buona pasqua e forza lazio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #16 : Domenica 1 Aprile 2018, 18:13:26 »
I sentimenti no, il modo in cui si dimostra l'amore si.
Anche perchè sono 15 anni che al tifoso laziale non è concesso di sognare di poter competere ad altissimi livelli... di gente che seguirebbe la squadra anche a metà classifica per anni e anni ne è rimasta poca.

Il tifoso Laziale esisteva prima dell’imperatore, il tifoso Laziale riempiva lo stadio del Parma sperando x un punto che significava  serie A.

In realtà si sogna più oggi che nel resto dei nostri anni di storia (tolti i 10 di Cragnotti)

Possiamo tranquillamente dire: Cragnotti guarda che hai fatto...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #17 : Domenica 1 Aprile 2018, 18:52:13 »
I sentimenti no, il modo in cui si dimostra l'amore si.
Anche perchè sono 15 anni che al tifoso laziale non è concesso di sognare di poter competere ad altissimi livelli... di gente che seguirebbe la squadra anche a metà classifica per anni e anni ne è rimasta poca.
Sogni ed amore  non sono complementari, anzi direi che sono all'opposto perche' il sogno identifica un desiderio che e' difficile da raggiungere, mentre l'amore e'  un modo per dare se stesso.
In amore non si chiede, mai, ne si sogna, si da soltanto anche nell'eventualita' che  non si riceva nulla!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stadio gratis
« Risposta #18 : Domenica 1 Aprile 2018, 19:21:15 »
Bello il vostro mondo ideale. La realtà è che io a Lazio Crotone so entrato al 20esimo del primo tempo perchè co quella merda de tornelli pure se arivi mezz'ora prima ce vobno du ore pe entrà. Facile parlà dagli USA o dalla Spagna.

Pomata

Re:Stadio gratis
« Risposta #19 : Domenica 1 Aprile 2018, 19:34:31 »
Bello il vostro mondo ideale. La realtà è che io a Lazio Crotone so entrato al 20esimo del primo tempo perchè co quella merda de tornelli pure se arivi mezz'ora prima ce vobno du ore pe entrà. Facile parlà dagli USA o dalla Spagna.

Non si parla di tornelli, si parla d’amore incondizionale, sempre e comunque. Oggi il nipote dei padri del 74 è figlio di Cragnotti.

Mio padre mi insegnò amore x questa squadra, mio figlio non mi ascolta più.

UN AMORE È UN AMORE, ANCHE SE NON HA UN DOMANI...