#Auronzo2018 | Day 1 #Auronzo2018 | Day 1 -> Cala il sipario sul giorno di ritiro dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. iniziata (...) ---  
Felipe, lettera d'addio: "Sar sempre il visto primo tifoso..." Felipe, lettera d'addio: "Sar sempre il visto primo tifoso..." -> Lettera d'addio, rigorosamente in brasiliano, per Felipe Anderson. Parole (...) ---  
#Auronzo2018 | Wallace: "Voglio aiutare la Lazio, sono pronto a ricoprire ogni ruolo" #Auronzo2018 | Wallace: "Voglio aiutare la Lazio, sono pronto a ricoprire ogni ruolo" -> Al termine del secondo allenamento biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo, il difensore (...) ---  
#TrainingSession | Lavoro tecnico nel pomeriggio #TrainingSession | Lavoro tecnico nel pomeriggio -> Seconda seduta di giornata per la squadra di mister Inzaghi, che si ritrovata alle ore 15:30 sul (...) ---  
#Auronzo2018 | Inzaghi, Peruzzi e Olympia inaugurano il Lazio Style Village #Auronzo2018 | Inzaghi, Peruzzi e Olympia inaugurano il Lazio Style Village -> Tutto pronto per la seconda seduta di allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo, ma prima c una (...) ---  
 Lazio, primo giorno di ritiro: Inzaghi riparte dal 3-5-2   Lazio, primo giorno di ritiro: Inzaghi riparte dal 3-5-2 -> di Valerio Cassetta Sagome, fratini e pallone. Simone Inzaghi non perde tempo e nel primo giorno (...) ---  
#Auronzo2018 | Rossi: "La Lazio è casa mia, voglio dimostrare il mio valore" #Auronzo2018 | Rossi: "La Lazio è casa mia, voglio dimostrare il mio valore" -> A margine del primo allenamento di Auronzo di Cadore, lattaccante biancoceleste alessandro Rossi (...) ---  
I numeri di Felipe Anderson in maglia biancoceleste I numeri di Felipe Anderson in maglia biancoceleste -> lestate del 2013. La Prima Squadra della Capitale formalizza lacquisto di Felipe Anderson dal (...) ---  
Lazio, ufficiale: Felipe Anderson ceduto al West Ham Lazio, ufficiale: Felipe Anderson ceduto al West Ham -> Il brasiliano lascia i biancocelesti dopo 177 presenze e 34 gol: con gli Hammers ha firmato un (...) ---  
AURONZO GIORNO 1 - Ecco il pallone: prove di 3-5-2 in campo. Luis Alberto a parte  - FOTO AURONZO GIORNO 1 - Ecco il pallone: prove di 3-5-2 in campo. Luis Alberto a parte - FOTO -> AGGIORNAMENTO ORE 10:45 - Unico assente in campo Luis Alberto. Lo spagnolo, ancora a (...) ---  
Lazio, anche il Chelsea per Milinkovic-Savic Lazio, anche il Chelsea per Milinkovic-Savic -> Offerta possibile da Londra per il centrocampista serbo della Lazio. E il colpo in canna di (...) ---  
Ritiro, la squadra in partenza da Fiumicino: non ci sono Patric e Lukaku - FOTO&VIDEO Ritiro, la squadra in partenza da Fiumicino: non ci sono Patric e Lukaku - FOTO&VIDEO -> Tutto pronto per il ritiro di Auronzo di Cadore 2018. Ieri lasquadra haraggiunto alle ore (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 15 luglio 2018 LaziAlmanacco di domenica 15 luglio 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 15 luglio 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani alle 9:30 il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo #TrainingSession | Domani alle 9:30 il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo -> Prima giornata di allenamento per i biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. Domani mattina (...) ---  
#Auronzo2018 | L'elenco dei calciatori convocati da mister Inzaghi #Auronzo2018 | L'elenco dei calciatori convocati da mister Inzaghi -> iniziato ufficialmente lundicesimo ritiro della Prima Squadra della Capitale ad Auronzo di (...)

Autore Topic: Lazio, la giovane promessa: 'Siamo meglio del Salisburgo... Futuro?'  (Letto 81 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

La Lazio Primavera sta facendo davvero fatica, galleggia nelle zone bassissime della classifica, ma l'austriaco Dejan Sarac sta facendo una buona stagione. Ai microfoni di laola1.at ha raccontato la sua stagione e la Lazio, prima del match contro i connazionali del Salisburgo: Sono entrambe ottime squadre, ma penso che la Lazio sia pi forte del Salisburgo. Ha scelto la Lazio per alcuni motivi specifici: Nel 2015 tanti club mi hanno cercato (Liverpool e Dortmund, ndr), ma la mia scelta ricaduta sulla Lazio. Mi hanno presentato lofferta migliore, si occupavano specificamente di cose che altri non avevano e mi hanno proposto un contratto a lungo termine.

STAGIONE - Tutto in poche parole, le sue difficolt di ambientamento, le lungaggini burocratiche: Inizialmente lambientamento stato difficile a causa della lingua e del passaggio dal calcio austriaco a quello italiano. La differenza pi grande sta nellaspetto tattico, in Italia molto enfatizzato. Ho dovuto aspettare sei mesi per la mia idoneit, nel frattempo ho seguito un corso ditaliano. In Primavera siamo davvero unottima squadra, ma manca qualcosa che ci unisca.

FUTURO - Un punto sul futuro: Rimanere alla Lazio o andare altrove? tutto aperto, io per sono concentrato solo sul lavoro. Mi sto allenando bene, migliorando giorno dopo giorno, questo ci che ho in testa. Se vai in una grande squadra nessuno ti regala nulla, devi lottare per ottenere risultati, devi allenarti molto se vuoi ottenere qualcosa. Devi sapere da solo quando andare a dormire e se vuoi andare avanti, devi occuparti di te stesso, mangiare sano e lavorare sei ore al giorno.

Vai al forum