#Auronzo2018 | Day 1 #Auronzo2018 | Day 1 -> Cala il sipario sul giorno di ritiro dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. iniziata (...) ---  
Felipe, lettera d'addio: "Sar sempre il visto primo tifoso..." Felipe, lettera d'addio: "Sar sempre il visto primo tifoso..." -> Lettera d'addio, rigorosamente in brasiliano, per Felipe Anderson. Parole (...) ---  
#Auronzo2018 | Wallace: "Voglio aiutare la Lazio, sono pronto a ricoprire ogni ruolo" #Auronzo2018 | Wallace: "Voglio aiutare la Lazio, sono pronto a ricoprire ogni ruolo" -> Al termine del secondo allenamento biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo, il difensore (...) ---  
#TrainingSession | Lavoro tecnico nel pomeriggio #TrainingSession | Lavoro tecnico nel pomeriggio -> Seconda seduta di giornata per la squadra di mister Inzaghi, che si ritrovata alle ore 15:30 sul (...) ---  
#Auronzo2018 | Inzaghi, Peruzzi e Olympia inaugurano il Lazio Style Village #Auronzo2018 | Inzaghi, Peruzzi e Olympia inaugurano il Lazio Style Village -> Tutto pronto per la seconda seduta di allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo, ma prima c una (...) ---  
 Lazio, primo giorno di ritiro: Inzaghi riparte dal 3-5-2   Lazio, primo giorno di ritiro: Inzaghi riparte dal 3-5-2 -> di Valerio Cassetta Sagome, fratini e pallone. Simone Inzaghi non perde tempo e nel primo giorno (...) ---  
#Auronzo2018 | Rossi: "La Lazio è casa mia, voglio dimostrare il mio valore" #Auronzo2018 | Rossi: "La Lazio è casa mia, voglio dimostrare il mio valore" -> A margine del primo allenamento di Auronzo di Cadore, lattaccante biancoceleste alessandro Rossi (...) ---  
I numeri di Felipe Anderson in maglia biancoceleste I numeri di Felipe Anderson in maglia biancoceleste -> lestate del 2013. La Prima Squadra della Capitale formalizza lacquisto di Felipe Anderson dal (...) ---  
Lazio, ufficiale: Felipe Anderson ceduto al West Ham Lazio, ufficiale: Felipe Anderson ceduto al West Ham -> Il brasiliano lascia i biancocelesti dopo 177 presenze e 34 gol: con gli Hammers ha firmato un (...) ---  
AURONZO GIORNO 1 - Ecco il pallone: prove di 3-5-2 in campo. Luis Alberto a parte  - FOTO AURONZO GIORNO 1 - Ecco il pallone: prove di 3-5-2 in campo. Luis Alberto a parte - FOTO -> AGGIORNAMENTO ORE 10:45 - Unico assente in campo Luis Alberto. Lo spagnolo, ancora a (...) ---  
Lazio, anche il Chelsea per Milinkovic-Savic Lazio, anche il Chelsea per Milinkovic-Savic -> Offerta possibile da Londra per il centrocampista serbo della Lazio. E il colpo in canna di (...) ---  
Ritiro, la squadra in partenza da Fiumicino: non ci sono Patric e Lukaku - FOTO&VIDEO Ritiro, la squadra in partenza da Fiumicino: non ci sono Patric e Lukaku - FOTO&VIDEO -> Tutto pronto per il ritiro di Auronzo di Cadore 2018. Ieri lasquadra haraggiunto alle ore (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 15 luglio 2018 LaziAlmanacco di domenica 15 luglio 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 15 luglio 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani alle 9:30 il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo #TrainingSession | Domani alle 9:30 il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo -> Prima giornata di allenamento per i biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. Domani mattina (...) ---  
#Auronzo2018 | L'elenco dei calciatori convocati da mister Inzaghi #Auronzo2018 | L'elenco dei calciatori convocati da mister Inzaghi -> iniziato ufficialmente lundicesimo ritiro della Prima Squadra della Capitale ad Auronzo di (...)

Autore Topic: Oddo si racconta: 'Lazio o Milan? A Roma ho dimostrato di essere un uomo'  (Letto 63 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Massimo Oddo si racconta. Ai microfoni del Messaggero, l'ex difensore di Lazio e Milan guarda indietro, e ripercorre le tappe pi importanti della sua carriera: Tornare al Milan o alla Lazio? Il Milan mi ha cresciuto, ho vinto tutto. La Lazio ancora di pi, c un legame pi forte. stata una storia non soltanto bella ma anche brutta. O meglio. Per me sempre bellissima. Brutta nel senso che in quel momento la societ rischiava di retrocedere, cerano problemi di passaggi di propriet. E in quelle difficolt sono diventato il capitano. Avevo una responsabilit maggiore. Sono rimasto legatissimo allambiente. Ancora oggi i tifosi mi chiamano sotto la curva. Forse ho dimostrato di essere uomo.

Vai al forum