Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Salisburgo, ci avviciniamo a quota 30.000 spettatori presenti"  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Il dato relativo ai tifosi presenti allo Stadio Olimpico per la gara Lazio-Salisburgo si sta avvicinando a quota 30.000, ma questa soglia sarà sicuramente superata nei prossimi giorni. Secondo i nostri calcoli, ci potremmo avvicinare a quota 35.000, ma ci auguriamo che ci possa essere negli ultimi giorni una corsa al biglietto che possa portare il dato a contare su 40.000 spettatori; sarà comunque difficile raggiungere tale traguardo. Se in questi giorni si dovesse registrare una buona affluenza ai botteghini, potremo contare su circa 35.000 tifosi presenti sugli spalti dell’Olimpico.

Coloro che usufruiranno dell’iniziativa lanciata da Sky per Lazio-Salisburgo, potranno ricevere i biglietti tramite e-mail e sarà necessario stamparli per accedere allo stadio. Quest’oggi è partita, invece, la vendita dei tagliandi per assistere ad Udinese-Lazio, mentre tra oggi e domani sarà pubblicato un comunicato per informare i nostri tifosi riguardo la vendita dei biglietti per il derby; quest’ultima campagna partirà da venerdì , in maniera tale da non sovrapporsi con le vendite per le altre sfide. C’è molta carne al fuoco in questi giorni, a breve, infatti, prepareremo anche la trasferta di Salisburgo, il periodo è ricco di impegni decisivi. Per quanto riguarda la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, ci sono ancora disponibilità nei Distinti Nord ed in Tevere; il Distinto Sud è ancora chiuso ed attendiamo l’esaurimento dei biglietti per i Distinti Nord per prendere decisioni in merito, ci auguriamo di trovarci ad affrontare questa necessità.

Fino al fischio d’inizio di Lazio-Salisburgo, sarà possibile acquistare il proprio titolo d’accesso in tutte le ricevitorie abilitate, nei nostri punti vendita ufficiali e tutte le opzioni di acquisto saranno abilitate e disponibili. Solo la modalità online, di cui si avvale la promozione lanciata da Sky, sarà disponibile per ancora pochi giorni: invitiamo, dunque, tutti i tifosi interessati ad aderire a tale iniziativa il più presto possibile. Circa 4.000 persone hanno finora usufruito della promozione riservata ai clienti Sky Extra e speriamo che nei prossimi giorni tale dato possa crescere”.

Vai al forum