Autore Topic: Canigiani: "Circa 35.000 biglietti venduti per Lazio-Salisburgo"  (Letto 285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Circa 35.000 biglietti venduti per Lazio-Salisburgo"
« : Mercoledì 4 Aprile 2018, 13:06:18 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questa mattina il dato relativo ai tifosi presenti allo Stadio Olimpico per la gara Lazio-Salisburgo era vicino ai 35.000: ci stiamo avvicinando a questa quota e, con un ulteriore sforzo, potremmo raggiungere anche i 40.000 sostenitori presenti, i quali potrebbero rappresentare una cornice di pubblico importante. C’è ancora della disponibilità nei settori e speriamo che gli ultimi indecisi possano acquistare il biglietto per garantire sugli spalti un colpo d’occhio degno dei quarti di finale di Europa League. Anche i tagliandi per assistere al match dalla Tribuna Tevere sono in esaurimento e potrebbero terminare prima dei biglietti validi per assistere alla sfida dai Distinti Nord.

Non ci saranno, invece, limitazioni per la trasferta di Udine che sarà libera. Ieri abbiamo annunciato anche la vendita per i tagliandi del derby. Per la prima volta in una stracittadina, la vendita dei tagliandi per la Tribuna Tevere sarà libera presso i Lazio Style Official Store e speriamo di poter tornare a vedere una Tribuna Tevere piena”. 

Vai al forum