Autore Topic: #LazioSalzburg | Conferenza stampa, Milinkovic: "Felice di essere in biancoceleste, vogliamo passare il turno"  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia di Lazio-Salisburgo, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic è intervenuto in conferenza dalla Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello.

“Sto molto bene, mi sento al massimo. Ero pronto a giocare già con il Benevento, ma era giusto entrare a gara in corso per iniziare a trovare ritmo: prima della sfida ho parlato anche con il mister. Sono molto felice di tornare ad essere titolare già nella gara di domani. L’Europa ed il campionato sono competizioni molto diverse. Preferisco quella europea, è bello vedere altri posti ed altri stadi pieni di tifosi. Ho sempre trovato bellissime atmosfere.

Si può sempre migliorare, ho segnato molti gol in questa stagione e sono felice per il mio rendimento e per quello della squadra. Sono felice di aiutare i miei compagni e spero di fare ancora molto qui. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare, non so cosa mi manchi, ma posso ancora crescere sicuramente.

In questo momento sto bene alla Lazio e sono concentrato sulla mia squadra. Fa piacere sentire alcune voci, ma sono contento di giocare qui. Domani ci attende una gara molto difficile e molto importante per noi perché vogliamo andare avanti in Europa League. Conosco il Salisburgo, sono sempre ai vertici del campionato austriaco. Gli austriaci sono una squadra molto forte. Ci attende una gara difficile, dovremo esser concentrati perché affronteremo un avversario più forte rispetto a quelli sfidati nelle ultime settimane.

Non sapevo che il Salisburgo fosse così forte, ha anche battuto il Borussia Dortmund. Mi auguro d’assistere ad una bella partita domani, noi daremo sicuramente il nostro meglio. Spero che domani la Lazio si concentri al meglio per poter battere la compagine austriaca”.

Vai al forum