Autore Topic: #LazioSalzburg | Conferenza stampa, Rose: "Rispetto la Lazio, è tra le squadre più forti che abbiamo affrontato"  (Letto 44 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11306
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico del Salisburgo Marco Rose è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma.

“Domani incontreremo una squadra che non si farà cogliere impreparata, sarà importante offrire una buona prestazione. Un pareggio per noi non sarebbe un buon risultato. Non vogliamo assolutamente perdere, anche se ci sarebbe comunque tempo per recuperare. Ci piacerebbe ottenere una vittoria.

Non abbiamo paura di nessuno, ma portiamo comunque grande rispetto per la Lazio. Offriremo una prova di alto livello, dovremo dare il massimo avendo preparato molto bene l’incontro di domani. La Lazio? Mi aspetto una classica squadra italiana ben preparata tatticamente. Giocano bene in attacco e vantano giocatori come Immobile. Sarà necessario giocarci veramente al meglio la sfida, anche se dovremo prendere delle decisioni sul momento.

Voglio sottolineare che noi vogliamo giocare a calcio, senza pensare al nostro avversario. Vogliamo esprimerci ad alti livelli ed offrire il meglio, senza paragonare la Lazio ad altre compagini che abbiamo già sfidato. La Lazio è delle squadre più forti che abbiamo affrontato finora, sono compatti ed hanno qualità: i biancocelesti sono sicuramente una compagine forte. Abbiamo due calciatori indisponibili per la sfida di domani e dovremo fare attenzione al tipo di gioco che dovremo mettere sul campo: la Lazio sarà molto aggressiva, la nostra rosa non è molto larga e dovremo sfruttare al massimo le nostre risorse.

Domani sarà difficile contrastare il gioco della Lazio: ci attende una gara molto emozionante, abbiamo la possibilità di attestarci ad alto livello e mettere in mostra il nostro calcio”.

Vai al forum