Autore Topic: Lopez: "Questa sera i biancocelesti devono sfruttare la spinta dell'Olimpico"  (Letto 301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio questa sera darà il massimo per arrivare fino in fondo in Europa League. Sono molto fiducioso riguardo la sfida con il Salisburgo: la squadra di mister Simone Inzaghi conosce il valore dell'avversario, ma il match con gli austriaci rappresenta un’occasione da cogliere. La rosa biancoceleste è molto forte ed ha le carte in regola per superare questo turno di Europa League.

I 40.000 dello Stadio Olimpico daranno una grande forza ed una spinta importante alla compagine capitolina per ottenere un buon risultato questa sera. I biancocelesti sono chiamati ad ottenere una  grande vittoria stasera per mettere al sicuro la qualificazione già nella gara d’andata. La Prima Squadra della Capitale dovrà sfruttare al meglio il fattore casa per evitare di lasciare alla trasferta in terra austriaca il verdetto sulla qualificazione.

L’Europa League non è una competizione semplice e, di conseguenza, Inzaghi dovrà essere molto abile nella gestione del gruppo per sfruttare al meglio le caratteristiche della rosa: finora Milinkovic e Luis Alberto si sono sempre ben espressi dal primo minuto, mentre Felipe Anderson potrebbe risultare un ottimo innesto a gara in corso. Leiva ed Immobile sono due titolari inamovibili per questa Lazio. Luis Alberto, invece, nel corso di quest’annata si è rivelato come un grandissimo calciatore, risultando come la sorpresa del gruppo. Lucas Leiva non è il classico regista: il brasiliano sa interpretare nel miglior modo possibile il suo ruolo ed è in grado di svolgere ogni mansione. Più osservo il numero 6 biancoceleste e più mi innamoro di lui.

La Lazio questa sera dovrà dar tutto per evitare di giocarsi la qualificazione a Salisburgo, a pochi giorni dal derby della Capitale. Ottenere un buon risultato questa sera vorrebbe dir molto per la compagine di mister Simone Inzaghi”.

Vai al forum