Autore Topic: #LazioSalzburg | Post partita, Inzaghi: "Orgoglioso della mia squadra e dei miei tifosi"  (Letto 270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

“I ragazzi sono stati bravi perché la gara di questa sera non era affatto semplice. Temevamo l’avversario ed infatti il Salisburgo ci ha creato diversi problemi. Avevo qualche uomo indisponibile, ma so che tutti i miei ragazzi sarebbero stati pronti per aiutarci. Sono orgoglioso della mia squadra e dei miei tifosi che, al termine della partita, ho ringraziato per questo fantastico supporto che è stato fondamentale per raggiungere la vittoria. Dovremo dar seguito a questo successo in terra austriaca anche se non sarà semplice, dovremo esser molto bravi.

Abbiamo subìto il primo gol a seguito di un rigore inventato, mentre il secondo è stato molto fortuito. L’avversario è stato comunque tosto e la squadra di Rose darà sicuramente il massimo per passare il turno. Ciro è andato sotto la Curva per esultare dopo il suo gol, sapevo fosse veloce ma non pensavo che sarebbe arrivato in pochi secondi da me. In quel momento stavo pensando ancora all'evoluzione tattica della sfida ed al cambio che avrei dovuto fare, ma sono felice che il mio attaccante sia venuto ad esultare in panchina. Il gruppo è la componente che mi rasserena di più: è coeso e rema verso un’unica direzione.

Il Salisburgo è una squadra molto organizzata che alterna la qualità alla quantità. I ragazzi sono stati bravi anche nelle seconde palle, soprattutto a centrocampo, siamo rimasti corti nei reparti e sono molto felice della prestazione offerta questa sera”.

Vai al forum