Autore Topic: #LazioSalzburg | Post partita conferenza stampa, Inzaghi: "I ragazzi hanno dimostrato d'avere un gran cuore"  (Letto 262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma.[/b]

"Questa sera abbiamo giocato davanti ad una cornice di pubblico strepitosa e festeggiare la vittoria con i tifosi era doveroso. Dopo il rigore subìto siamo stati bravi a rimanere in partita per poi andare in vantaggio di ben 2 gol, sapevo che contro il Salisburgo sarebbe stata una gara intensa.

Il Salisburgo vanta giocatori di grandi qualità e di ottime doti fisiche. Non parlerò più di arbitraggi, non so quanto duri ancora questo periodo, ma spero che le cose possano cambiare il prima possibile. Questa sarà una serata che ci rimarrà impressa per il calore profuso dai nostri tifosi, ora dovremo dare continuità al risultato in terra austriaca per conquistare il prossimo turno della competizione; anche se siamo in una posizione di vantaggio, giocare a Salisburgo non sarà semplice. La squadra si è comportata bene, avevamo diversi giocatori in rientro dagli infortuni, ma hanno dimostrato grande cuore, sono contento di coloro che sono entrati dall’inizio e ancor di più di chi è subentrato.

Purtroppo la panchina europea conta solamente 18 posti. I miei ragazzi sono stati bravi nel gestire il nervosismo che si era creato dopo aver subìto quel rigore, prendere ulteriori ammonizioni avrebbe penalizzato la trasferta di giovedì. Abbiamo due giorni per recuperare in vista della trasferta di Udine; quella di stasera è stata una partita dispendiosa, ma penso che con l’entusiasmo ottenuto a seguito della partita da poco conclusa, la stanchezza la si percepirà di meno. Dovremo rimanere concentrati: prima di entrare in campo sentivo i ragazzi parlare di quanto fosse bello giocare in uno stadio con questo pubblico, per le prossime partite mi aspetto la stessa accoglienza. Io invece da domani dovrò capire chi avrà recuperato e cosa dovrò cambiare, giacché i tre subentrati di questa sera mi fanno ben sperare”.

Vai al forum