Autore Topic: #UdineseLazio | Conferenza stampa, Oddo: "Lazio squadra forte, ma noi daremo il massimo"  (Letto 258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia di Udinese-Lazio, il tecnico dei bianconeri Massimo Oddo è intervenuto in conferenza dalla sala stampa della Dacia Arena.

“Per noi affrontare una squadra forte come la Lazio rappresenterà una motivazione in più. Dovrò lavorare al meglio, sotto ogni aspetto, per far uscire la squadra da questo momento. Dovremo lavorare, parlare e motivarci senza andare alla ricerca esasperata di un capro espiatorio. Come gruppo, dovremo essere nelle migliori condizioni per offrire un’ottima prestazione. Non posso chiedere ai miei ragazzi di vincere, pareggiare o perdere: dovrò solo convincere il gruppo a compiere qualcosa che è comunque nelle sue possibilità, ovvero dare il 100%.

Se schiererò Larsen? È una possibilità, ma le mie scelte non ricadono sulle caratteristiche dei giocatori in questo momento, ma sui calciatori che vedo convinti, sugli uomini che non hanno paura di sbagliare e che sono pronti a dare il massimo. Abbiamo ancora un allenamento da svolgere e prenderò le mie scelte in vista della gara di domani in base alle sensazioni che riceverò dai miei uomini.

Stiamo mettendo tutto l’impegno possibile per lavorare sui nostri ultimi errori e per superare questo momento di difficoltà: abbiamo voglia di scendere in campo per dimostrare questo nostro sforzo. Daremo tutto quello che abbiamo. La Lazio sta attraversando un momento positivo dopo aver vinto una partita importante in Europa League: noi affronteremo una squadra forte. Al di là di chi scenderà in campo per i biancocelesti, non possiamo farci influenzare: se non dovesse giocare Luis Alberto, ad esempio, giocherebbe Felipe Anderson. Le squadre forti vantano calciatori di livello e numerose alternative,  dovremo concentrarci su noi stessi”.

Vai al forum