Autore Topic: e via anche Giorgio Bubba  (Letto 937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enricobc65

e via anche Giorgio Bubba
« : Domenica 8 Aprile 2018, 15:30:31 »
i grandi di 90mo minuto ci stanno lasciando credo quasi tutti....


Genova - Novantesimo Minuto, la storica trasmissione calcistica della Rai, perde un altro dei suoi volti più noti e amati: Giorgio Bubba. Giornalista e radiocronista ligure, Bubba aveva 81 anni. Nato a La Spezia, il 23 luglio 1936, nel programma condotto da Paolo Valenti, Bubba seguiva le partite di Genoa e Sampdoria.

Il 13 marzo scorso era morto Luigi Necco, il giornalista napoletano che a 90° Minuto raccontava le vicende del Napoli di Maradona. Ora, a meno di un mese di distanza, un altro lutto colpisce il programma calcistico entrato nel cuore di tutti gli appassionati italiani.

In una nota l’assessore allo Sport di Regione Liguria Ilaria Cavo ricorda Giogio Bubba: «Nei giorni del grande sport e dell’attesa del derby, Genova e la Liguria perdono Giorgio Bubba, un grande giornalista, soprattutto sportivo, che tanto si è dedicato a raccontare lo sport, il calcio, Genoa e Sampdoria con la passione e la forza di attirare l’attenzione con la sua precisione, mista a grande simpatia e semplicità. Regione Liguria porge sincere condoglianze ai familiari».

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:e via anche Giorgio Bubba
« Risposta #1 : Domenica 8 Aprile 2018, 16:46:27 »
Pare quasi che il mitico Paolo Valenti abbia deciso di "riattivare il collegamento" con ciascuno dei suoi altrettanto mitici inviati dai campi ... elisi.

 :(

Riposi in pace anche lui.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)