Autore Topic: #UdineseLazio | Post partita, Murgia: "Vittoria da squadra vera"  (Letto 282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#UdineseLazio | Post partita, Murgia: "Vittoria da squadra vera"
« : Domenica 8 Aprile 2018, 22:00:21 »
www.sslazio.it

Al termine del match di questo pomeriggio, il centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

“Nel secondo tempo Oddo ha inserito tanti attaccanti, i bianconeri volevano trovare un risultato positivo dopo aver raccolto diverse sconfitte consecutivamente. Noi, dal canto nostro, abbiamo tenuto alto il livello della attenzione e della concentrazione. Da quando sono entrato in campo, ho dato il massimo provando a mettere sul terreno di gioco ciò che mi aveva chiesto il mister e ciò di cui aveva bisogno la squadra. È sempre un piacere per me dare un contributo alla squadra, ma il risultato, la vittoria ed il bene del gruppo vengono prima di tutto. Dobbiamo continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Ogni vittoria è oro per noi in questo momento: siamo nel rush finale ed ogni gara può essere determinante. Ora giovedì ci attende una partita difficile che vanta grande intensità e che avrà sicuramente voglia di ribaltare il parziale maturato nella gara d’andata, ci aspettiamo sicuramente un match molto complicato. Dovremo recuperare forze per preparare al meglio il derby di domenica prossima.

Le squadre mature ragionano partita dopo partita, perdere punti sarebbe stato deleterio per noi, invece siamo stati cattivi, concentrati ed umili raccogliendo tre punti in trasferta; ne siamo molto felici. Il derby è sempre il derby, ma vogliamo prima pensare alla prossima partita che sarà molto difficile e che giunge al termine di un percorso europeo molto importante. Ora dobbiamo pensare al Salisburgo, poi ci approcceremo alla sfida con la Roma.

Vincere mettendo in campo del sacrificio è sempre bello, siamo stati uniti, abbiamo sofferto e gioito insieme. Questo è ciò che fa una squadra: il campionato riserva anche difficoltà quando c’è della stanchezza, ma uniti siamo riusciti a raggiungere quest’obiettivo”.

Vai al forum