Autore Topic: #UdineseLazio | Post partita, Inzaghi: "Siamo rimasti sempre lucidi. Ora testa al Salisburgo"  (Letto 259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

"Non era una partita semplice, ma siamo rimasti lucidi una volta subito il gol, poi abbiamo trovato due ottime realizzazioni. Nel secondo tempo, nonostante il cambio tattico dell’Udinese, non abbiamo rischiato nulla.

Luis Alberto e Milinkovic hanno corso tanto unendo alla quantità la qualità, abbiamo dimostrato che all’occorrenza possiamo giocare così. Per noi questa era una partita da vincere a tutti i costi e così è stato.

Era una partita importante, ci abbiamo creduto, siamo stati bravi. Immobile è bravissimo, non ci sono più parole né per lui né per tutta la squadra per quello che stanno facendo. Oggi Ciro ha fatto gol e assist, poi a venti minuti dalla fine ho preferito toglierlo.

Al di là di Immobile bisogna fare un plauso a questi ragazzi che stanno dando il massimo con tutti questi impegni. Ora mancano due mesi alla fine della stagione e li dobbiamo affrontare nel migliore dei modi.

Nella mia testa c’è solo il Salisburgo, abbiamo quattro giorni per lavorare e cercherò di valutare i ragazzi. Solo il giorno della partita sceglierò la squadra che mi darà più garanzie senza pensare alla gara successiva.

Abbiamo un obiettivo vicino, la semifinale di Europa League, ma sappiamo che davanti troveremo un grande avversario che vorrà renderci  difficile il passaggio del turno”.

Vai al forum