Autore Topic: Super Immobile in campionato: è il terzo più decisivo In Europa  (Letto 393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Una stagione da sogno per Ciro Immobile in Serie A: il centravanti della Lazio sta trascinando la squadra a suon di giocate ed è il terzo attaccante più decisivo nei cinque principali campionati europei.

Solamente Lionel Messi e Mohamed Salah hanno infatti partecipato a più reti del bomber biancoceleste considerando i principali campionati. 27 goal e 9 assist per un totale di 36 azioni decisive per il giocatore italiano. L'argentino del Barcellona guida questa speciale classifica a quota 41, al secondo posto con 38 l'egiziano ex Roma, che con la maglia del Liverpool sta incantando la Premier League.

Un dato che testimonia l'efficacia nella nostra Serie A di Immobile, che con i suoi 27 goal è entrato di fatto nella storia della Lazio: superati Signori e Crespo per goal fatti in un singolo campionato.   

Nelle ultime settimane la critica ha puntato il dito sul rendimento dell'attaccante con la maglia della Nazionale, non esattamente prolifico come quello nel club. Nel frattempo il capocannoniere del nostro campionato continua a trascinare l'Aquila.     

Vai al forum