Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Roma, venduti circa 27.000 biglietti"  (Letto 259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-Roma, venduti circa 27.000 biglietti"
« : Martedì 10 Aprile 2018, 14:00:47 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per quanto riguarda i tagliandi per la partita di domenica sera con la Roma, siamo arrivati ad una vendita complessiva di circa 27.000 unità, 16.000 delle quali sono state acquistate da sostenitori biancocelesti. Ci sono ancora delle disponibilità per assistere al derby dai Distinti Nord. È inoltre possibile acquistare i tagliandi per la Tribuna Tevere nei nostri Lazio Style Official Store e dobbiamo puntare a riempire tale settore sperando di avere lo stesso colpo d’occhio che abbiamo registrato nel match casalingo con il Salisburgo.

Quando la Fiorentina ci darà il via libera comunicheremo anche le modalità di vendita dei tagliandi per partecipare alla trasferta di Firenze. Nella giornata di ieri è stato diramato un comunicato con tutte le informazioni utili per i nostri tifosi presenti a Salisburgo sperando che tale trasferta sia una festa e che possa concludersi il risultato in cui tutti noi speriamo. Saranno circa 1.400 i tifosi biancocelesti presenti alla Red Bull Arena di Salisburgo". 

Vai al forum