Autore Topic: Garlaschelli: "La Lazio ha le carte in regola per superare il Salisburgo"  (Letto 274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio in questa stagione ha segnato più di 100 gol e diversi calciatori biancocelesti sono riusciti a trovare la via della rete, non solo Ciro Immobile. La formazione biancoceleste vanta dei grandi campioni come Luis Alberto, Felipe Anderson e Sergej Milinkovic che, anche contro l’Udinese, hanno dimostrato di poter coesistere nella stessa formazione iniziale.

Dopo aver giocato tante partite è normale che affiori della stanchezza fisica e mentale. La formazione di mister Simone Inzaghi si avvicina al match di giovedì con un buon vantaggio, ma non sarà sicuramente una sfida scontata. Nel calcio si assistono a tante rimonte, ma tra la Lazio ed il Salisburgo c’è un ampio divario tecnico. Non sarà facile, ma la squadra capitolina ha le capacità per far male alla formazione austriaca. Gli uomini di Inzaghi dovranno concentrarsi solo sul match europeo per poi preparare il derby di domenica sera.

La Lazio fino ad oggi ha dimostrato di poter vincere contro qualsiasi avversario. I biancocelesti, in particolare, giunti a questa fase della Serie A TIM, potevano vantare qualche punto in più in campionato visto che la compagine di Inzaghi è tra le migliori in Italia per il gioco che propone”.

Vai al forum