Autore Topic: Sergio: "Meravigliato dai risultati ottenuti da questa Lazio"  (Letto 297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sergio: "Meravigliato dai risultati ottenuti da questa Lazio"
« : Martedì 10 Aprile 2018, 15:00:05 »
www.sslazio.it

Raffaele Sergio, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Domenica la Lazio ha dimostrato di essere cinica e padrona del campo contro l’Udinese. Anche nella gara d’andata ha messo in mostra grande maturità e ci sono tutti i presupposti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League per dar seguito al cammino in Europa League. Inzaghi è stato molto bravo a dare un nuovo volto alla formazione biancoceleste in questa nuova stagione: il tecnico piacentino ha dato molto a questa squadra, creando un connubio vincente. Sono meravigliato dai risultati ottenuti da questa Lazio.

In questa stagione mi ha impressionante Lucas Leiva: è determinante ed ha grande personalità, ha preso in mano le redini del gioco. La Società è stata molto brava muovendosi egregiamente sul mercato. Non mi aspettavo fosse così forte il centrocampista brasiliano. Il numero 6 si è inserito molto bene nello spogliatoio biancoceleste.

La Lazio sta portando avanti da anni un gruppo ben preciso nel quale tutti i nuovi innesti s’inseriscono nel migliore dei modi. Inzaghi ha messo in mostra grandi capacità gestionali del gruppo. La formazione biancoceleste, inoltre, vanta grandi calciatori sulle corsie esterne. Il derby sarà giocato alla pari dalle due compagini capitoline”.

Vai al forum