Autore Topic: Lopez: "Felipe Anderson, l'arma in più per affrontare il Salisburgo"  (Letto 225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio mentalmente dovrà affrontare il Salisburgo partendo da uno 0-0. Portare in trasferta un vantaggio maturato nella gara d’andata è sempre molto importante. Stimo molto Inzaghi e sicuramente il tecnico caricherà il suo gruppo e lo convincerà a non sottovalutare l’impegno. Ripongo grande fiducia sulle capacità tecniche della formazione biancoceleste e, quindi, credo la Lazio possa riuscire a centrare le semifinali di Europa League.

Giovedì io schiererei la miglior formazione possibile. La Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra battendo una compagine in difficoltà come l’Udinese: superando il Salisburgo i biancocelesti potrebbero raggiungere le semifinali della competizione europea guadagnando nuovo entusiasmo in vista del derby.

La formazione austriaca è molto ostica, ma mister Simone Inzaghi saprà come contrastare la squadra allenata da Rose. Non sarà facile battere gli austriaci. In attacco alla Red Bull Arena schiererei Felipe Anderson al fianco di Ciro Immobile. La velocità del brasiliano potrebbe risultare vincente; il Salisburgo cercherà sin dal primo minuto la via del gol concedendo, sicuramente, dello spazio alla Lazio. Sfrutterei questi varchi proprio con Felipe Anderson che, in Europa, gode sempre di grande libertà”.

Vai al forum