Autore Topic: Canigiani: "Per il derby, l'obiettivo è riempire la Tribuna Tevere"  (Letto 269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Per il derby, l'obiettivo è riempire la Tribuna Tevere"
« : Mercoledì 11 Aprile 2018, 13:01:36 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“In vista della stracittadina di domenica prossima, è necessario riempire la Tribuna Tevere; c’è ancora un’ampia disponibilità di biglietti per assistere al match da quest’ultimo settore. C’è ancora qualche unità disponibile sparsa per i Distinti Nord. L’ultimo dato sulla vendita parla di 18.500 biglietti venduti ai tifosi biancocelesti. La cifra dei 50.000 presenti è raggiungibile essendo stata già superata la quota dei 40.000 tagliandi venduti.

La vendita per la Tribuna Tevere sarà libera e sarà scevra dalle restrizioni presenti fino allo scorso anno. L’unico obbligo è quello di acquistare tali biglietti presso i Lazio Style Official Store. Molte ricevitorie saranno aperte fino al fischio d’inizio di Lazio-Roma e sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida. L’obiettivo da raggiungere insieme è riempire la Tribuna Tevere prima di domenica.

In vista della trasferta di Salisburgo, invece, sarà importante per i nostri tifosi seguire le indicazioni fornite dalla Società”.

Vai al forum