LaziAlmanacco di sabato 17 novembre 2018 LaziAlmanacco di sabato 17 novembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 17 novembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Nazionali | Acerbi convocato dall’Italia Nazionali | Acerbi convocato dall’Italia -> Il CT Mancini ha chiamato il difensore biancoceleste per le gare con Portogallo e USA. Francesco (...) ---  
Italia, Romagnoli ko. Mancini chiama Acerbi Italia, Romagnoli ko. Mancini chiama Acerbi -> Il difensore del Milan ha abbandonato il ritiro della Nazionale a causa di una contrattura: al suo (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Invito i tifosi al derby femminile ed a Lazio-Milan, sono due impegni importanti" Il Direttore De Martino: "Invito i tifosi al derby femminile ed a Lazio-Milan, sono due impegni importanti" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai (...) ---  
Canigiani: "Quasi 5.000 biglietti già staccati per la gara casalinga con il Milan" Canigiani: "Quasi 5.000 biglietti già staccati per la gara casalinga con il Milan" -> Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mister Farris analizza Lazio-SPAL a 'Zona Cesarini': "In casa contro squadre chiuse servono due attaccanti" Mister Farris analizza Lazio-SPAL a 'Zona Cesarini': "In casa contro squadre chiuse servono due attaccanti" -> Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara (...) ---  
Milinkovic ci sarà col Milan Lucas Leiva si ferma ai box   Milinkovic ci sarà col Milan Lucas Leiva si ferma ai box -> Il centrocampista serbo è alle prese con un affaticamento ai flessori, che tuttavia con il (...) ---  
Castiello: "Il derby può dare una scossa alla nostra stagione" Castiello: "Il derby può dare una scossa alla nostra stagione" -> Antonietta Castiello, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta quest'oggi ai microfoni di (...) ---  
#TrainingSession | Terzo allenamento settimanale per i biancocelesti #TrainingSession | Terzo allenamento settimanale per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Garlini: "Caicedo è il compagno ideale per Immobile" Garlini: "Caicedo è il compagno ideale per Immobile" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Lazio Women-Roma CF, data e orario della sfida Lazio Women-Roma CF, data e orario della sfida -> Quinta giornata di campionato per la Lazio Women. Al rientro dalla sosta dopo il 2-2 esterno in (...) ---  
Biava: "Molti punti conquistati finora ma la Lazio può crescere ulteriormente" Biava: "Molti punti conquistati finora ma la Lazio può crescere ulteriormente" -> Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Adam Marusic si aggiudica il ‘Best Goal’ di ottobre Adam Marusic si aggiudica il ‘Best Goal’ di ottobre -> Con il suo gol ha chiuso il sipario sul match del Velodrome. Era lo scorso 25 ottobre. La Prima (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Badelj e Murgia Nazionali | Gli impegni di Badelj e Murgia -> UEFA Nations League| CROAZIA – Milan Badelj Vince la Croazia del numero 25 biancoceleste. La (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 16 novembre 2018 LaziAlmanacco di venerdì 16 novembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 16 novembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Liberi Tutti  (Letto 5878 volte)

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Liberi Tutti
« : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:34:27 »
Dopo questa sera liberi tutti.

Chiunque, ripeto chiunque, dopo la debacle di stasera può andare via.

Basta ballerini, basta ragazzini e basta cacasotto, abbiamo bisogno di gente magari meno dotata tecnicamente ma più solida mentalmente e più matura.

Basta gente con sguardo da pulcino bagnato occorrono giocatori di solidi soprattutto mentalmente.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
Re:Liberi Tutti
« Risposta #1 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:39:29 »
Per fare cosa? Esattamente per fare cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:39:59 »
Dopo questa sera liberi tutti.

Chiunque, ripeto chiunque, dopo la debacle di stasera può andare via.

Basta ballerini, basta ragazzini e basta cacasotto, abbiamo bisogno di gente magari meno dotata tecnicamente ma più solida mentalmente e più matura.

Basta gente con sguardo da pulcino bagnato occorrono giocatori di solidi soprattutto mentalmente.

Andrebbe poi rivalutata la campagna acquisti a bocce ferme una volta terminata la stagione. Se fallito anche l'ultimo obiettivo del quarto posto, io gente come Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Wallace, non la voglio piu vedere. Ed i vari Strakosha, Luis Felipe devono tornare al ruolo che gli compete: terze scelte in panchina.

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:40:29 »
Per non fare queste figure di merda.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:45:29 »
Forse la politica giovani andrebbe rivista.
Magari comprare gente più esperta e affidabile, senza cercare la plusvalenza, aiuterebbe un poco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:02:26 »
Qualcuno poi si chiede perchè l'Olimpico è voto.

Offline LongJohn

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:17:01 »
Il problema non sono nemmeno le figuracce, epocali come quelle di questa settimana. La figura di merda più grande è il galleggiamento paludoso eterno al quale questa società ha condannato il club.
Stasera la colpa sta nella mentalità di un allenatore reclutato come tutti gli altri (invece mi è toccato anche di sentire che la colpa è del gol segnato perché altrimenti la squadra si qualificava: quando a quelli bastava vincere 2-0), e del quale forse ne andavano testate le capacità con altri tempi e altre modalità. Perché oggi si tratta di crollo totale, non di questioni tecnico/tattiche. C'è magari poi chi perde tempo a prendere per il culo pure Gattuso (al di là dei moduli e uomini, voglio vedere Gattuso dopo essere andato in vantaggio se assiste impotente ad un suicidio sportivo del genere). Ma gli allenatori e i giocatori che dovrebbero fare la differenza (ossia quelli che si alternano ai titolari) rientrano al solito nelle politiche societarie.
Ma è meglio parlare di Real Madrid, di centrocampo più forte d'Europa, o di squadre francesi ridicole etc..   

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:20:11 »
Inzaghi anche caratterialmente non ha la stoffa. Dispiace dirlo ma dalle rape non cavi il sangue.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:24:41 »
Vomitevoli, non aspettavate altro...

Che schifo
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:29:50 »
Vomitevoli, non aspettavate altro...

Che schifo

Pomata vai a fare in culo. Io lo dico da 4 mesi. E stasera ci credevo che saremmo passati.
Stattene in Spagna a pontificà.

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #10 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:38:41 »
Pomata vai a fare in culo. Io lo dico da 4 mesi. E stasera ci credevo che saremmo passati.
Stattene in Spagna a pontificà.

No russo’
Pomata ha una pregio. Tifa la Lazio che c’è. Non quella che ha in mente, non la Lazio futuribile o una versione modernizzata di una idealizzata del passato.
Io non ce la faccio e sono quindi meno laziale di lui, devo ammetterlo.
Io adesso voglio che la Lazio sia annientata, vilipesa, annichilita. Spero che ne nasca qualcosa, ma sono disposto a correre il rischio che nulla ne venga, che il fallimento sia definitivo.
Perché questo eterno, continuo galleggiare, tra alti che poi alti non sono e figure di merda eccezionali (ludogorets, Sparta Praga, oggi) mi devasta. Non c’è redenzione capisci? Non c’è un domani in cui andrà meglio. Andrà sempre così, per sempre: qualche buon giocatore, qualcuno meno, qualche pepita e il solito carico prelevato dal cesto dell’umido.
A Pomata, e non solo, basta, è sufficiente, ricorda periodi più grami e si compiace di un’attualità che è certamente migliore.
E questo lo rende migliore di me come tifoso. Stop

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #11 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:41:22 »
Per fare cosa? Esattamente per fare cosa?

L'europa league era tranquillamente alla nostra portata. I mezzi ce li abbiamo. ABbiamo battuto la Juve 2 volte quest'anno. Ora 5 minuti di follia hanno distrutto tutto. Certo, non doveva succedere, ma volevo vedere il rioma se il barca segnava dopo un minuto dal loro vantaggio. Li stroncava.
Basta fare i disfattisti.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Costruttore di ponti, ambasciatore di pace
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:43:57 »
No russo’
Pomata ha una pregio. Tifa la Lazio che c’è.
Che è l'unica che esiste, va detto.

Però non è più tifoso di te. È tifoso in modo diverso da te. Ma amate la Lazio tutti e due. E non potete uscire dalla comunità dei tifosi della Lazio. Che nessuno si tiri indietro, serriamo le fila.
UNITED WE STAND, DIVIDED WE FALL.
"Karnezis! Chi era costui?" (cit.)

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #13 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:46:37 »
L'europa league era tranquillamente alla nostra portata. I mezzi ce li abbiamo. ABbiamo battuto la Juve 2 volte quest'anno. Ora 5 minuti di follia hanno distrutto tutto. Certo, non doveva. Succedere, ma volevo vedere il rioma se il barca segnava dopo un minuto dal loro vantaggio. Li stroncava.
Basta fare i disfattisti.

La realtà ha detto che sei uscito con degli scappati di casa. 4-1 (no dico... 4-1)
Ma potremmo essere vincitori morali

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:49:02 »
La realtà ha detto che sei uscito con degli scappati di casa.

Al Barca è capitato di peggio. Ci sta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #15 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:50:21 »
A fare i serafici ci sta sempre tutto, figurarsi.
Potremmo chiudere con “è solo calcio” no?

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:54:54 »
Messaggio su radio 6 di uno che non vuole questa mediocrità:

“Spero che si sfracelli l’aereo” questi sono i nuovi Laziali...

VERGOGNOSO
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:55:42 »

Ho letto "scappati di casa" e ho pensato a qualche occasionale visitatore (...) del forum.
Ho preso a riferimento la tua frase, mica ce l'ho con te che apprezzo molto per i tuoi interventi, anche quando non sono completamente d'accordo.
Non è solo calcio, altrimenti non saremmo qui a scrivere all'una di notte e non staremmo così male come stiamo. Tutti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:56:22 »
Perché questo eterno, continuo galleggiare, tra alti che poi alti non sono e figure di merda eccezionali (ludogorets, Sparta Praga, oggi) mi devasta. Non c’è redenzione capisci? Non c’è un domani in cui andrà meglio. Andrà sempre così, per sempre: qualche buon giocatore, qualcuno meno, qualche pepita e il solito carico prelevato dal cesto dell’umido.

Una tristissima realtà!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Costruttore di ponti, ambasciatore di pace
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:57:54 »
No, manco per il cazzo. Abbiamo vissuto una tragedia sportiva, aggravata dal risultato di martedì della xxxx. È una cosa maledettamente seria, altro che "solo calcio".
Ma domenica c'è la Lazio e se penso di abbandonarla perché stasera mi ha tradito sto pure peggio. E di parecchio.
È un maledetto imbroglio, il tifo: più ti viene voglia di sfilarti, nei momenti critici (una reazione umana e comprensibile), più è necessario essere coinvolto ancora di più.
Perché la Lazio non è una scelta, è una necessità. Ma in serate come questa è proprio difficile 'accettare' questa necessità, Cristo Santo.
"Karnezis! Chi era costui?" (cit.)