Autore Topic: Liberi Tutti  (Letto 25088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1968
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Liberi Tutti
« : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:34:27 »
Dopo questa sera liberi tutti.

Chiunque, ripeto chiunque, dopo la debacle di stasera può andare via.

Basta ballerini, basta ragazzini e basta cacasotto, abbiamo bisogno di gente magari meno dotata tecnicamente ma più solida mentalmente e più matura.

Basta gente con sguardo da pulcino bagnato occorrono giocatori di solidi soprattutto mentalmente.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

borgorosso

Re:Liberi Tutti
« Risposta #1 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:39:29 »
Per fare cosa? Esattamente per fare cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #2 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:39:59 »
Dopo questa sera liberi tutti.

Chiunque, ripeto chiunque, dopo la debacle di stasera può andare via.

Basta ballerini, basta ragazzini e basta cacasotto, abbiamo bisogno di gente magari meno dotata tecnicamente ma più solida mentalmente e più matura.

Basta gente con sguardo da pulcino bagnato occorrono giocatori di solidi soprattutto mentalmente.

Andrebbe poi rivalutata la campagna acquisti a bocce ferme una volta terminata la stagione. Se fallito anche l'ultimo obiettivo del quarto posto, io gente come Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Wallace, non la voglio piu vedere. Ed i vari Strakosha, Luis Felipe devono tornare al ruolo che gli compete: terze scelte in panchina.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1968
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #3 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:40:29 »
Per non fare queste figure di merda.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #4 : Giovedì 12 Aprile 2018, 23:45:29 »
Forse la politica giovani andrebbe rivista.
Magari comprare gente più esperta e affidabile, senza cercare la plusvalenza, aiuterebbe un poco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #5 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:02:26 »
Qualcuno poi si chiede perchè l'Olimpico è voto.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #6 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:17:01 »
Il problema non sono nemmeno le figuracce, epocali come quelle di questa settimana. La figura di merda più grande è il galleggiamento paludoso eterno al quale questa società ha condannato il club.
Stasera la colpa sta nella mentalità di un allenatore reclutato come tutti gli altri (invece mi è toccato anche di sentire che la colpa è del gol segnato perché altrimenti la squadra si qualificava: quando a quelli bastava vincere 2-0), e del quale forse ne andavano testate le capacità con altri tempi e altre modalità. Perché oggi si tratta di crollo totale, non di questioni tecnico/tattiche. C'è magari poi chi perde tempo a prendere per il culo pure Gattuso (al di là dei moduli e uomini, voglio vedere Gattuso dopo essere andato in vantaggio se assiste impotente ad un suicidio sportivo del genere). Ma gli allenatori e i giocatori che dovrebbero fare la differenza (ossia quelli che si alternano ai titolari) rientrano al solito nelle politiche societarie.
Ma è meglio parlare di Real Madrid, di centrocampo più forte d'Europa, o di squadre francesi ridicole etc..   
   
 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #7 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:20:11 »
Inzaghi anche caratterialmente non ha la stoffa. Dispiace dirlo ma dalle rape non cavi il sangue.

Pomata

Re:Liberi Tutti
« Risposta #8 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:24:41 »
Vomitevoli, non aspettavate altro...

Che schifo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #9 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:29:50 »
Vomitevoli, non aspettavate altro...

Che schifo

Pomata vai a fare in culo. Io lo dico da 4 mesi. E stasera ci credevo che saremmo passati.
Stattene in Spagna a pontificà.

borgorosso

Re:Liberi Tutti
« Risposta #10 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:38:41 »
Pomata vai a fare in culo. Io lo dico da 4 mesi. E stasera ci credevo che saremmo passati.
Stattene in Spagna a pontificà.

No russo’
Pomata ha una pregio. Tifa la Lazio che c’è. Non quella che ha in mente, non la Lazio futuribile o una versione modernizzata di una idealizzata del passato.
Io non ce la faccio e sono quindi meno laziale di lui, devo ammetterlo.
Io adesso voglio che la Lazio sia annientata, vilipesa, annichilita. Spero che ne nasca qualcosa, ma sono disposto a correre il rischio che nulla ne venga, che il fallimento sia definitivo.
Perché questo eterno, continuo galleggiare, tra alti che poi alti non sono e figure di merda eccezionali (ludogorets, Sparta Praga, oggi) mi devasta. Non c’è redenzione capisci? Non c’è un domani in cui andrà meglio. Andrà sempre così, per sempre: qualche buon giocatore, qualcuno meno, qualche pepita e il solito carico prelevato dal cesto dell’umido.
A Pomata, e non solo, basta, è sufficiente, ricorda periodi più grami e si compiace di un’attualità che è certamente migliore.
E questo lo rende migliore di me come tifoso. Stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Liberi Tutti
« Risposta #11 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:41:22 »
Per fare cosa? Esattamente per fare cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'europa league era tranquillamente alla nostra portata. I mezzi ce li abbiamo. ABbiamo battuto la Juve 2 volte quest'anno. Ora 5 minuti di follia hanno distrutto tutto. Certo, non doveva succedere, ma volevo vedere il rioma se il barca segnava dopo un minuto dal loro vantaggio. Li stroncava.
Basta fare i disfattisti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #12 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:43:57 »
No russo’
Pomata ha una pregio. Tifa la Lazio che c’è.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che è l'unica che esiste, va detto.

Però non è più tifoso di te. È tifoso in modo diverso da te. Ma amate la Lazio tutti e due. E non potete uscire dalla comunità dei tifosi della Lazio. Che nessuno si tiri indietro, serriamo le fila.
UNITED WE STAND, DIVIDED WE FALL.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Liberi Tutti
« Risposta #13 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:46:37 »
L'europa league era tranquillamente alla nostra portata. I mezzi ce li abbiamo. ABbiamo battuto la Juve 2 volte quest'anno. Ora 5 minuti di follia hanno distrutto tutto. Certo, non doveva. Succedere, ma volevo vedere il rioma se il barca segnava dopo un minuto dal loro vantaggio. Li stroncava.
Basta fare i disfattisti.

La realtà ha detto che sei uscito con degli scappati di casa. 4-1 (no dico... 4-1)
Ma potremmo essere vincitori morali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #14 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:49:02 »
La realtà ha detto che sei uscito con degli scappati di casa.

Al Barca è capitato di peggio. Ci sta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

Re:Liberi Tutti
« Risposta #15 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:50:21 »
A fare i serafici ci sta sempre tutto, figurarsi.
Potremmo chiudere con “è solo calcio” no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Liberi Tutti
« Risposta #16 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:54:54 »
Messaggio su radio 6 di uno che non vuole questa mediocrità:

“Spero che si sfracelli l’aereo” questi sono i nuovi Laziali...

VERGOGNOSO

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #17 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:55:42 »
A fare i serafici ci sta sempre tutto, figurarsi.
Potremmo chiudere con “è solo calcio” no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto "scappati di casa" e ho pensato a qualche occasionale visitatore (...) del forum.
Ho preso a riferimento la tua frase, mica ce l'ho con te che apprezzo molto per i tuoi interventi, anche quando non sono completamente d'accordo.
Non è solo calcio, altrimenti non saremmo qui a scrivere all'una di notte e non staremmo così male come stiamo. Tutti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #18 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:56:22 »
Perché questo eterno, continuo galleggiare, tra alti che poi alti non sono e figure di merda eccezionali (ludogorets, Sparta Praga, oggi) mi devasta. Non c’è redenzione capisci? Non c’è un domani in cui andrà meglio. Andrà sempre così, per sempre: qualche buon giocatore, qualcuno meno, qualche pepita e il solito carico prelevato dal cesto dell’umido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una tristissima realtà!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #19 : Venerdì 13 Aprile 2018, 00:57:54 »
A fare i serafici ci sta sempre tutto, figurarsi.
Potremmo chiudere con “è solo calcio” no?
No, manco per il cazzo. Abbiamo vissuto una tragedia sportiva, aggravata dal risultato di martedì della xxxx. È una cosa maledettamente seria, altro che "solo calcio".
Ma domenica c'è la Lazio e se penso di abbandonarla perché stasera mi ha tradito sto pure peggio. E di parecchio.
È un maledetto imbroglio, il tifo: più ti viene voglia di sfilarti, nei momenti critici (una reazione umana e comprensibile), più è necessario essere coinvolto ancora di più.
Perché la Lazio non è una scelta, è una necessità. Ma in serate come questa è proprio difficile 'accettare' questa necessità, Cristo Santo.
Buon viaggio, caro Piero.