Autore Topic: Salisburgo Lazio 4-1 pagelle  (Letto 4999 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26107
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« : Venerdì 13 Aprile 2018, 09:19:27 »
Strakosha 4 Blackout
Luiz Felipe 5 Non era certo lui a dover tenere salda la difesa
De Vrij 3 Assente su ogni pallone dentro l’area.
Radu 5 Abbocca alla finta di De Vrij  e apre la rimonta austriaca
Basta 6 Bene , ma perché esce ?
Parolo 5 Forse l’unico che aveva capito la gara.
Leiva 5,5 Bene fino al cambio di sms.
Sms 5 Poco lucido e ancora legnoso,Mette Ciro in porta ma se lo caca. Esce e si apre il mondo.
LA 5 Manda in porta chiunque , quando mandano lui butta la qualificazione al cesso.
Immobile 5  4 tentativi per fare un gol. Un altro glielo annullano.
Lulic 5 Acciaccato e si vede,ma non tira indietro mai la gamba.

Inzaghi 4  Non ho letto nulla, ma non ho capito perché ha tolto Basta . Leva SMS, e ci può stare , ma ci mette uno co la lingua di fuori. Infatti il 2-1 arriva nel buco che rimane dopo che Luis Alberto si fa 80 metri di corsa per cacarsi il gol. Poi vedo Nani. E li capisco che veramente finita. Come avrei affrontato la gara l’ho scritto prima della gara.

FA 6 Entra e ci porta all’ingresso del paradiso. Poi Luis mette la retromarcia
Lukaku 5 Nulla
Nani  4 (2 a lui e 2 a chi lo fa entrare).



Partirei con sms in panchina per LA in mediana con Felipe Anderson e Caicedo più che Ciro.

Se vai in vantaggio, dentro nella ripresa sms per LA. Se non gliela fai , dentro Ciro per Caicedo.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #1 : Venerdì 13 Aprile 2018, 09:51:20 »
Strakosha 4 Blackout
Luiz Felipe 5 Non era certo lui a dover tenere salda la difesa
De Vrij 3 Assente su ogni pallone dentro l’area.
Radu 5 Abbocca alla finta di De Vrij  e apre la rimonta austriaca
Basta 6 Bene , ma perché esce ?
Parolo 5 Forse l’unico che aveva capito la gara.
Leiva 5,5 Bene fino al cambio di sms.
Sms 5 Poco lucido e ancora legnoso,Mette Ciro in porta ma se lo caca. Esce e si apre il mondo.
LA 5 Manda in porta chiunque , quando mandano lui butta la qualificazione al cesso.
Immobile 5  4 tentativi per fare un gol. Un altro glielo annullano.
Lulic 5 Acciaccato e si vede,ma non tira indietro mai la gamba.

Inzaghi 4  Non ho letto nulla, ma non ho capito perché ha tolto Basta . Leva SMS, e ci può stare , ma ci mette uno co la lingua di fuori. Infatti il 2-1 arriva nel buco che rimane dopo che Luis Alberto si fa 80 metri di corsa per cacarsi il gol. Poi vedo Nani. E li capisco che veramente finita. Come avrei affrontato la gara l’ho scritto prima della gara.

FA 6 Entra e ci porta all’ingresso del paradiso. Poi Luis mette la retromarcia
Lukaku 5 Nulla
Nani  4 (2 a lui e 2 a chi lo fa entrare).

Ho rivisto i gol. Sei stato anche troppo generoso con De Vrij (sbagliano anche gli altri, eh, ma in tre gol su quattro fa cose stile Leverkusen...complimenti)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #2 : Venerdì 13 Aprile 2018, 09:55:02 »
Ho rivisto i gol. Sei stato anche troppo generoso con De Vrij (sbagliano anche gli altri, eh, ma in tre gol su quattro fa cose stile Leverkusen...complimenti)

Le due partite europee piu importanti dell'epoca Lotito portano la sua firma.
IMPERDONABILE
Come esempio contrario mi viene in mente cribari in Romania, quando arrivano questi momenti la classe conta fino ad un certo punto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #3 : Venerdì 13 Aprile 2018, 10:27:19 »
Strakosha:   
4.5
      
Basta:   
5.5
      
Luiz Felipe:   
5
      
de Vrij:   
4
      
Radu:   
5.5
      
Lulic:   
5.5
      
Leiva:   
6
      
Milinkovic-Savic:   
5
      
Parolo:   
5.5
      
Luis Alberto:   
5.5
      
Immobile:   
6
      
Lukaku:   
4
      
Anderson:   
n.g.
      
Nani:   
3
      
Inzaghi:   
5
      


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #4 : Venerdì 13 Aprile 2018, 10:43:11 »
Strakosha:   
2
      è ufficialmente un problema
Luiz Felipe:   
3
      Finchè c'è da controllare la situazione tutto bene, come aumenta il ritmo va in barca come gli altri compagni di difesa
de Vrij:   
2
      Quando si alza il ritmo servirebbe maggiore presenza ed efficacia, ma ormai è un ex a tutti gli effetti, fa il professionista con l'impegno minimo
Radu:   
3
      Come Ramos
Basta:   
4
      In affanno, ma ha provato a reggere con l'orgoglio, sostituito lui il disastro
Leiva:   
5
      Regge, ma è tra gli ultimi ad arrendersi
Parolo:   
5
      Negli ultimi rimane solo, come un capitano al comando mentre la nave affonda
Lulic:   
2
      Non era in grado di giocare, dovevano accettarlo sia lui che Inzaghi
Immobile:   
5
      Uno lo segna, altri ne sbaglia
Luis Alberto:   
3
      E' suo l'errore fatale, ha tre soluzioni, sceglie di passare il pallone al portiere
Milinkovic-Savic:   
2
      Un inutile pavone che passeggia in campa, lui i Lulic sarebbero dovuti restare a Formello per prepararsi al meglio per la prossima
Lukaku:   
4
      Poco e niente
Anderson:   
5
      Crea l'azione che poteva decidere la partita, poi non ha la grinta quando c'è da giocare d'orgoglio
Nani:   
4
      controfigura
Inzaghi:   
2
      Formazione iniziale sbagliata, regala 2 giocatori all'avversario, serviva giocare di sciabola ha messo due fiorettisti che combattevano con la cucchiarella di legno per il sugo, contro le scimitarre. Forse è stato il primo ad illudersi di aver superato il turno al gol di Immobile, dopo il pareggio anche lui è andato in crisi totale.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #5 : Venerdì 13 Aprile 2018, 10:49:44 »

Anderson:   
5
      Crea l'azione che poteva decidere la partita, poi non ha la grinta quando c'è da giocare d'orgoglio
[/quote]

ma sbaglia scelta.  Lì devi assolutamente passare a Immobile che ha tutta la porta davanti e non a LA che invece ne ha solo una parte e se la caca.
Scelta scellerata.
(Al miglior offerente, anche al ribasso. Stufo de sti promessi fenomeni che non quagliano quando la causa chiama)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #6 : Venerdì 13 Aprile 2018, 11:32:11 »
inzaghi 0 si trattava di non subire tre goal in mezzora,non è capace di fare una variante tattica
che ne so magari fai entrare bastos e luis felipe lo metti davanti alla difesa a fare filtro, niente di niente
cambi assurdi,
come abbiamo visto se subiamo goal non è certo colpa di bastos anzi ieri la sua fisicita ci sarebbe servita

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #7 : Venerdì 13 Aprile 2018, 11:32:52 »
Anderson:   
5
      Crea l'azione che poteva decidere la partita, poi non ha la grinta quando c'è da giocare d'orgoglio


ma sbaglia scelta.  Lì devi assolutamente passare a Immobile che ha tutta la porta davanti e non a LA che invece ne ha solo una parte e se la caca.
Scelta scellerata.
(Al miglior offerente, anche al ribasso. Stufo de sti promessi fenomeni che non quagliano quando la causa chiama)
Non solo, la passa anche con almeno mezzo secondo di ritardo consentendo al portiere di accorciare di almeno 2 metri.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #8 : Venerdì 13 Aprile 2018, 11:57:42 »
 i peggiori
inzaghi e de vrij  un giocatore sopravalutato unica fortuna il prossimo anno non ci sarà
 poi speriamo che la società prenda un vero allenatore

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #9 : Venerdì 13 Aprile 2018, 11:58:33 »
No giamma, lì un qualsiasi giocatore di serie a b c d deve segnare. Tra l'altro la scelta di dare la palla a LA è stata giusta perché il difensore austriaco marcava di più verso Immobile. Il quale già se ne era mangiati 3 quasi simili, come fa da diverse settimane.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #10 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:14:54 »
Felipe non sbaglia nulla in quell'azione.
Se la da prima ad uno dei due, sono ancora troppo vicini e quindi il difensore ci puo arrivare.
LA sbaglia tutto, la scelta e l'esecuzione,  non si tira a mezza altezza ad un portiere cosi alto che sta ancora in piedi.
La mancata qualificazione porta tre nomi scritti adosso.
Starky, sbaglia sul secondo gol e diventa recidivo perche fa lo stesso errore sul palo. Il quarto gol forse se esce la prende;
LA si mangia il piu facile dei gol e quell'episodio insieme al pareggio immediato da la carica agli austriaci;
Inzaghi. che bisogno c'era di stravolgere l'assetto tattico? esce Basta perche stanco? metti Caceres oppure Bastos che si arrangiano anche in fase di possesso. Ha fatto entrare Lukaku per fare cosa? A quel punto bisognava difendere e basta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #11 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:21:43 »
Non lo so. Il posizionamento dei due giocatori a cui passare la palla secondo me è chiarissimo. Uno dei due è messo meglio ed è il centravanti da oltre quaranta reti.
E cmq FA dopo quell'azione è svanito.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #12 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:28:01 »
Partita ignobile.

Aspetto che Inzaghi venga cacciato o si dimetta a fine stagione. Ha mostrato lacune paurose.

Per il resto la partita era vinta, non si può suicidarsi in questo modo, ci sono giocatori bolliti anche perché spremuti troppo, altri che campioni non lo diventeranno mai.

Era un'occasione più unica che rara. L'hanno sprecata in malo modo.

Indegni, tutti.

p.s. Per me questa estate alle giuste cifre possono essere venduti tutti, non se ne salva nessuno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #13 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:29:23 »
"Lulic:      2         Non era in grado di giocare, dovevano accettarlo sia lui che Inzaghi"

E questo è un altro grosso problema di quest'anno.
In realtà della Lazio di Lotito da sempre
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #14 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:32:39 »
"Lulic:      2         Non era in grado di giocare, dovevano accettarlo sia lui che Inzaghi"

E questo è un altro grosso problema di quest'anno.
In realtà della Lazio di Lotito da sempre
e da domenica... il primo gol è colpa sua

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #15 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:04:37 »

Inzaghi. che bisogno c'era di stravolgere l'assetto tattico? esce Basta perche stanco? metti Caceres oppure Bastos che si arrangiano anche in fase di possesso. Ha fatto entrare Lukaku per fare cosa? A quel punto bisognava difendere e basta.
per la prima volta sono d'accordo con te ,penso che questo cambio assurdo dica tutto

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #16 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:53:09 »
Anderson:   
5
      Crea l'azione che poteva decidere la partita, poi non ha la grinta quando c'è da giocare d'orgoglio


ma sbaglia scelta.  Lì devi assolutamente passare a Immobile che ha tutta la porta davanti e non a LA che invece ne ha solo una parte e se la caca.
Scelta scellerata.
(Al miglior offerente, anche al ribasso. Stufo de sti promessi fenomeni che non quagliano quando la causa chiama)

Tu hai sbagliato sport, altro che scelta. Anderson la passa ad un liberissimo Luis Alberto che, se fosse stato pure Jim all'ammazza caffè, l'avrebbe messa dentro a occhi chiusi. L'errore è tutto di Luis purtroppo, e di Simone Inzaghi che inserisci Felipe Anderson quando i suoi compagni sono ormai devastati e non riescono a seguire le sue ripartenze senza lasciare pezzi di polmone per strada. Con Felipe inserito anche solo 15 minuti prima la partita sarebbe andata diversamente.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #17 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:25:26 »
Non lo so. Il posizionamento dei due giocatori a cui passare la palla secondo me è chiarissimo. Uno dei due è messo meglio ed è il centravanti da oltre quaranta reti.
E cmq FA dopo quell'azione è svanito.
Mi domando perché rispondete a memoria e non riguardate le azioni, il difensore è più dalla parte di LA che da quella di Immobile, LA è noto a noi e ancor più ai compagni non è giocatore da tiro immediato, quando riceve la palla non può rischiare il passaggio perché il portiere è troppo vicino e secondo me tenta un pallonetto sbagliandolo clamorosamente, contro il riomma Messi ha sbagliato una cosa ancora più facile e lui è un goleador, capita. Sostengo che se l'avesse passata appena superato il penultimo difensore LA avrebbe avuto più opzioni, ma io non ero in campo e quando si guarda dall'alto tutto sembra più facile ed evidente. magari a FA Immobile sembrava in fuorigioco.
Se Immobile sul secondo gol fosse stato solo trenta centimetri più indietro avrebbe segnato lo stesso e probabilmente parleremmo d'altro, però non gliene si può fare una colpa, anche perché ho il dubbio che fosse addirittura, sia pure per millimetri, in gioco.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #18 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:33:44 »
Mi domando perché rispondete a memoria e non riguardate le azioni, il difensore è più dalla parte di LA che da quella di Immobile, LA è noto a noi e ancor più ai compagni non è giocatore da tiro immediato, quando riceve la palla non può rischiare il passaggio perché il portiere è troppo vicino e secondo me tenta un pallonetto sbagliandolo clamorosamente, contro il riomma Messi ha sbagliato una cosa ancora più facile e lui è un goleador, capita. Sostengo che se l'avesse passata appena superato il penultimo difensore LA avrebbe avuto più opzioni, ma io non ero in campo e quando si guarda dall'alto tutto sembra più facile ed evidente. magari a FA Immobile sembrava in fuorigioco.
Se Immobile sul secondo gol fosse stato solo trenta centimetri più indietro avrebbe segnato lo stesso e probabilmente parleremmo d'altro, però non gliene si può fare una colpa, anche perché ho il dubbio che fosse addirittura, sia pure per millimetri, in gioco.

io l'ho rivista e rimango della mia opinione. Cos'è che ti manda in cappella?

Il passaggio a mio sommesso avviso è sbagliato.  Tutto qui

Panzabianca

Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #19 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:37:25 »
Tu hai sbagliato sport, altro che scelta. Anderson la passa ad un liberissimo Luis Alberto che, se fosse stato pure Jim all'ammazza caffè, l'avrebbe messa dentro a occhi chiusi. L'errore è tutto di Luis purtroppo, e di Simone Inzaghi che inserisci Felipe Anderson quando i suoi compagni sono ormai devastati e non riescono a seguire le sue ripartenze senza lasciare pezzi di polmone per strada. Con Felipe inserito anche solo 15 minuti prima la partita sarebbe andata diversamente.

Ah si, può darsi. Resta l'invito a non offendere e a scrivere agli altri. Loro certo ti capiranno.  Sei comunque soggetto curioso e divertente.