Autore Topic: Faccio outing....  (Letto 128 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Faccio outing....
« : Venerdì 13 Aprile 2018, 11:41:37 »
No, non sono omosessuale....voglio solamente chiedere scusa pubblicamente ai tifosi Laziali di roma, quelli incazzati e delusi che non riescono a dire : capita, ci rifaremo....Ho sempre detto e scritto tante cose sul "digerire" le sconfitte e le umiliazioni tipo ieri sera, e le penso ancora, ma le ho dette forte del fatto che in ogni caso io sono tutelato dal punto di vista logistico e quindi posso pure fare il superiore, tanto parliamoci chiaro, chi mi verra' mai a rompere i coglioni ? due risatine, due pacche sulle spalle di qualche amico gobbo o milanista, ma nulla piu'....ed e' facile per me scrivere belle parole sul "non lasciarla sola", "non abbandonarla mai" , sul  non considerare i romanisti e i loro sfotto', tanto ripeto, a me chi me tocca ? Ieri sera ho commesso l'errore di uscire dopo la partita, incazzato nero e sul piede di guerra, il bello e' che ho pure rifiutato i consigli di chi mi conosce e mi invitava ad andare a letto....ieri sera ho avuto la conferma, ed e' qui che chiedo scusa, che io non potrei mai vivere a roma con qualcuno che dopo una batosta del genere mi rompe i coglioni, o al mattino dopo mi rivolge la parola, sapendo che e' pure una merda romanista...ne paghero' le conseguenze e le ha pagate pure chi ieri non ha capito l'andazzo , ma non e' di questo che voglio parlare, ripeto , a voi di roma che tifate Lazio, scusate, ora, dopo una batosta simile che forse per la casualita' del momento di quegli altri, e' la peggiore degli ultimi anni, vi chiedo scusa , avevate ragione....tifare Lazio e roma non e' come tifarla fuori, e ci vanno delle palle e spalle enormi per gestire il tutto, ora l'ho capito come si deve.....detto questo FORZA LAZIO e roma merda in eterno.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Faccio outing....
« Risposta #1 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:00:37 »
No, non sono omosessuale....voglio solamente chiedere scusa pubblicamente ai tifosi Laziali di roma, quelli incazzati e delusi che non riescono a dire : capita, ci rifaremo....Ho sempre detto e scritto tante cose sul "digerire" le sconfitte e le umiliazioni tipo ieri sera, e le penso ancora, ma le ho dette forte del fatto che in ogni caso io sono tutelato dal punto di vista logistico e quindi posso pure fare il superiore, tanto parliamoci chiaro, chi mi verra' mai a rompere i coglioni ? due risatine, due pacche sulle spalle di qualche amico gobbo o milanista, ma nulla piu'....ed e' facile per me scrivere belle parole sul "non lasciarla sola", "non abbandonarla mai" , sul  non considerare i romanisti e i loro sfotto', tanto ripeto, a me chi me tocca ? Ieri sera ho commesso l'errore di uscire dopo la partita, incazzato nero e sul piede di guerra, il bello e' che ho pure rifiutato i consigli di chi mi conosce e mi invitava ad andare a letto....ieri sera ho avuto la conferma, ed e' qui che chiedo scusa, che io non potrei mai vivere a roma con qualcuno che dopo una batosta del genere mi rompe i coglioni, o al mattino dopo mi rivolge la parola, sapendo che e' pure una merda romanista...ne paghero' le conseguenze e le ha pagate pure chi ieri non ha capito l'andazzo , ma non e' di questo che voglio parlare, ripeto , a voi di roma che tifate Lazio, scusate, ora, dopo una batosta simile che forse per la casualita' del momento di quegli altri, e' la peggiore degli ultimi anni, vi chiedo scusa , avevate ragione....tifare Lazio e roma non e' come tifarla fuori, e ci vanno delle palle e spalle enormi per gestire il tutto, ora l'ho capito come si deve.....detto questo FORZA LAZIO e roma merda in eterno.

Ma tranquillo proprio, Da'!
figurate che oggi de prima mattina il primo messaggio di presa per il culo
era di un piacentino che tifa Cremonese!! 4 palle di Mozart e vai col liscio!
i romans manco me se accostano e se me se accostano so come rimetterli in riga!
però sì, se vincessero Roma sarebbe invivibile per un bel po'.
l'ultima volta capitava di leggere in cronaca di aggressioni fisiche, anche a distanza di giorni,
SOLO perchè qualche temerario "osava" ostentare i nostri colori, magari mentre andava a far jogging o altro...
Questo fuori da raccordo difficilmente succede! ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio
e che male c'è in questo? Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

"Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia, voglio un piano quinquennale, la stabilità..."

Offline Karmilla

• Celestino
  • ... ma questo grande amore non finisce davvero ...
    • Mostra profilo
    • Dutch Tales
« Risposta #2 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:32:25 »

Davide, spero tutto bene. Un abbraccio grande. A te e a tutti i laziali, in prima linea, nelle retrovie, nella riserva, ovunque. Anche a quelli dello stato maggiore, mi fanno incazzare ma almeno fino a fine stagione ci stringiamo insieme. Un abbraccio biancoceleste.
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi, et tempus quod adhuc aut auferebatur aut subripiebatur aut excidebat collige et serva [...]

במקום שאין אנשים השתדל להיות איש

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:35:51 »
Io mi fregio, dopo qualche decennio, di esser riuscito ad eliminare praticamente ogni romanista di merda dalla mia vita: non ho amici romanisti, non ho colleghi o simili romanisti, non ho parenti che frequento romanisti. Cosa più importante: non do soldi ai romanisti. Questo è BASILARE. Non date loro mai i vostri soldi.
Messaggi dopo martedì e ieri? ZERO.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:59:28 »
Io mi fregio, dopo qualche decennio, di esser riuscito ad eliminare praticamente ogni romanista di merda dalla mia vita: non ho amici romanisti, non ho colleghi o simili romanisti, non ho parenti che frequento romanisti. Cosa più importante: non do soldi ai romanisti. Questo è BASILARE. Non date loro mai i vostri soldi.

Questa mattina, un mio collega ha mandato ai colleghi laziali e juventini un email delirante di presa per il culo che non faceva manco ridere.  A me che, dopo le loro sconfitte, li ignoro totalmente... a me che non ho mai mandato un email, un sms o un whatsapp di presa per il culo...

Ho risposto solo a lui: "una merda piccola piccola"

La merda è rimasta in silenzio...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 15 Aprile 2018, 22:51:43 »

Te beatissimo!!

A lavoro siamo un bel po' di Laziali ma di asromanoidi27 ce ne stanno purtroppo tanti...per fortuna tra gli amici zero merde, la donna è neutra...almeno questo!!!

Sul non dare i soldi a loro, vivendo in una zona ad alta densità asfallitica ci sto provando, ma non è semplice!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:33:17 »
per me è na "guerra" dialettica continua. Ci metto tutti, merde e laziali particolari, quelli del "però avemo rischiato de perde" o del "li vedo favoriti" o delle spallucce. Rimo, perculo. Mi hanno bloccato in tanti ma sticazzi.
Così è e sempre sarà. Ieri per l'adrenalina in corpo ho preso sonno alle due.

Resistono solo gli amici veri e i famigliari.
"Mal comune mezzo Claudio"
(cit. dal Best seller: "Autobiografia non postuma di un Dirigente quanto meno oculato"
sottotitolo:" 'O vedi questo?")