Autore Topic: S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927  (Letto 6957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:57:30 »
Qualcuno lo doveva aprire sto topic, calma e sangue freddo vengono con le fanfare, come sempre...

FORZA LAZIO & FORZA LAZIALI

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #1 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:58:13 »
Ci asfaltano. E non lo dico per scaramanzia.

Pomata

Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #2 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:02:26 »
Ci asfaltano. E non lo dico per scaramanzia.

Pure il Barcelona doveva asfaltarli...la palla è rotonda, giochiamo con grinta e non lasciamo spazio al rimpianto. Io voglio 11 leoni e poi se perdo, saprò che almeno ho lottato con tutto il cuore.

FORZA & CORAGGIO

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #3 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:15:41 »
Ogni risultato sotto il 4-0 per noi non basterà a cancellare lo scandalo di questa settimana, la peggiore nella storia recente della Lazio.
Incredibile, nella stessa settimana che loro compiono una impresa monumentale, prendiamo 4 gol in 15 minuti da una squadra di sconosciuti e facciamo ridere tutta Roma.
Sono a Londra, mi farò un bel giro con amici e non mi avveleno con questa squadra

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10909
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #4 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:17:40 »
Ogni risultato sotto il 4-0 per noi non basterà a macchiare lo scandalo di questa settimana, la peggiore nella storia recente della Lazio.
Incredibile, nella stessa settimana che loro compiono una impresa monumentale, prendiamo 4 gol in 15 minuti da una squadra di sconosciuti e facciamo ridere tutta Roma

Anche una vittoria di misura lenirebbe il dolore per la partita di ieri.

Ma come ha detto Disabitato, innanzitutto, i derby bisogna non perderli.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27606
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #5 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:19:03 »
Sai qual'è l'altra follia? Che dopo le semifinali avrai giocato lo stesso numero di partite stagionali in Europa, incassando 1/8 di quello che hanno incassato loro.
Anche se perdessero 7-0 lì e 0-4 qui, avrebbero comunque ottenuto un risultato migliore del tuo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17044
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #6 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:23:44 »
La botta di ieri non si assorbe in 48 ore.
Per vincere Domenica, purtroppo, devi stare 3-0 al 45', cosa che reputo molto improbabile.
Sono pessimista, lo ammetto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #7 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:25:00 »
Ogni risultato sotto il 4-0 per noi non basterà a cancellare lo scandalo di questa settimana, la peggiore nella storia recente della Lazio.
Incredibile, nella stessa settimana che loro compiono una impresa monumentale, prendiamo 4 gol in 15 minuti da una squadra di sconosciuti e facciamo ridere tutta Roma.
Sono a Londra, mi farò un bel giro con amici e non mi avveleno con questa squadra
Squadra di merda mi sono dimenticato di concludere
Mi hanno tolto la voglia. Totalmente
Senza midollo sono. Mi fanno letteralmente cagare

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10909
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #8 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:36:31 »
Sai qual'è l'altra follia? Che dopo le semifinali avrai giocato lo stesso numero di partite stagionali in Europa, incassando 1/8 di quello che hanno incassato loro.
Anche se perdessero 7-0 lì e 0-4 qui, avrebbero comunque ottenuto un risultato migliore del tuo.

Infatti, in teoria dovremmo batterli per qualificarci al loro posto alla CL del prossimo anno.
Ora come ora, però è soltanto un'utopia...

logan81

Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #9 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:45:10 »
Però così facciamo i senza palle anche noi.

Si può sbagliare e si può cadere anche fragorosamente, ma mai smettere di lottare.

Elmetto in testa e si va alla guerra.

Basta pianti e rimpianti.

Si motivino i giocatori alla rivalsa subitanea.

O si vince sul campo o li si riempie di botte.

E poi, non succede, ma se vinciamo, anche per sbaglio con un autogoal, ribaltiamo tutto.

La peggior settimana della nostra storia può portare ad una delle più goderecce.

Sfotteremmo i cugini vantandoci di essere più forti di loro e del Barca.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #10 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:46:40 »
Infatti, in teoria dovremmo batterli per qualificarci al loro posto alla CL del prossimo anno.
Ora come ora, però è soltanto un'utopia...

Esatto. Due eventi impossibili dalla possibiità quasi nulla, specialmente in contemporanea.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27606
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #11 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:47:34 »
Però così facciamo i senza palle anche noi.

Si può sbagliare e si può cadere anche fragorosamente, ma mai smettere di lottare.

Elmetto in testa e si va alla guerra.

Basta pianti e rimpianti.

Si motivino i giocatori alla rivalsa subitanea.

O si vince sul campo o li si riempie di botte.

E poi, non succede, ma se vinciamo, anche per sbaglio con un autogoal, ribaltiamo tutto.

La peggior settimana della nostra storia può portare ad una delle più goderecce.

Sfotteremmo i cugini vantandoci di essere più forti di loro e del Barca.
Chi ha smesso di lottare è chi è sceso in campo ieri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #12 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:49:42 »
Qualcuno lo doveva aprire sto topic, calma e sangue freddo vengono con le fanfare, come sempre...

FORZA LAZIO & FORZA LAZIALI

sarà la ns ora di gloria.

Daje Pomà che semo rimasti in pochi. Tra chi se innamora der giocatore, chi vole fa scoppià i bubboni, chi se caca sotto e chi dice cose insensate, in pochi tifano per la Lazio orgogliosi di essere. Per costoro si inizia sempre con un gol da rimontare, anzi sono essi stessi il gol da rimontare.

Qualunque cosa succeda, invece noi saremo qui.

Dopo qualche tempo in questo forum, me sento come quelli che vanno in Israele filo-israeliani e ritornano filo-palestinesi (come in realtà ho fatto pure io)   
 


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #13 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:54:45 »
sarà la ns ora di gloria.

Daje Pomà che semo rimasti in pochi. Tra chi se innamora der giocatore, chi vole fa scoppià i bubboni, chi se caca sotto e chi dice cose insensate, in pochi tifano per la Lazio orgogliosi di essere. Per costoro si inizia sempre con un gol da rimontare, anzi sono essi stessi il gol da rimontare.

Qualunque cosa succeda, invece noi saremo qui.

Dopo qualche tempo in questo forum, me sento come quelli che vanno in Israele filo-israeliani e ritornano filo-palestinesi (come in realtà ho fatto pure io)

Panzabia ti voglio tanto bene e apprezzo i tuoi interventi, ma quel riferimento geopolitico è lo strumento del diavolo per scatenare l'inferno in terra e in questo momento di profonda crisi è bene non avventurarsi in quella zona  ;)

Poi se vuoi scrivimene in pvt, mi hai incuriosito. MA IN PUBBLICO NON NOMINIAMOLO! È COME IL NOME DI VOLDEMORT!  :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #14 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:11:00 »
sarà la ns ora di gloria.

Daje Pomà che semo rimasti in pochi. Tra chi se innamora der giocatore, chi vole fa scoppià i bubboni, chi se caca sotto e chi dice cose insensate, in pochi tifano per la Lazio orgogliosi di essere. Per costoro si inizia sempre con un gol da rimontare, anzi sono essi stessi il gol da rimontare.

Qualunque cosa succeda, invece noi saremo qui.

Dopo qualche tempo in questo forum, me sento come quelli che vanno in Israele filo-israeliani e ritornano filo-palestinesi (come in realtà ho fatto pure io)

Parla quello che diceva a noi che eravamo pazzi ad insinuare che gli arbitri agivano in malafede contro la Lazio.
Co ste patenti che ve date te e Pomata non potete guidà manco er triciclo.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #15 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:12:13 »
Panzabia ti voglio tanto bene e apprezzo i tuoi interventi, ma quel riferimento geopolitico è lo strumento del diavolo per scatenare l'inferno in terra e in questo momento di profonda crisi è bene non avventurarsi in quella zona  ;)

Poi se vuoi scrivimene in pvt, mi hai incuriosito. MA IN PUBBLICO NON NOMINIAMOLO! È COME IL NOME DI VOLDEMORT!  :D

Ma no Karmilla, nessuna avventura né, tanto meno, voglia di creare polemiche inopportune ... il riferimento geopolitico, solo ironico, è unicamente riflesso di un'esperienza personale. Capirai, io in Israele ci sono stato con la mia parrocchia. Visitammo luoghi e vedemmo persone... Tutti avemmo particolari sensazioni... purtroppo.

ma è bene spiegarla: entrai in questo forum da anti-lotitiano convinto ma, devo dire per predicare a mo de profeta nel deserto le mie tesi e convinzioni, cioè per perseguire il mio scopo personale io non rinuncerò mai alla Lazio.

Ho provato profondo disagio nel leggere la strana Lazialità di alcuni di noi. Troppo lontani da me. In queste ore ci vorrebbe altro ma niente... scrivono scrivono, boh, forse mirano al suicidio collettivo.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2372
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #16 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:14:54 »
ma secondo voi meritiamo di giocare la CL?? con quali prospettive tecniche??

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #17 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:16:25 »
Parla quello che diceva a noi che eravamo pazzi ad insinuare che gli arbitri agivano in malafede contro la Lazio.
Co ste patenti che ve date te e Pomata non potete guidà manco er triciclo.

guarda,  sei ancora una volta simpaticissimo ma impreciso, sempre impreciso e, tua caratteristica fondante, la butti spesso in caciara. Io degli arbitri penso ancora che siano una componente in buona fede e pure debole. Altrimenti, l'ho già detto 30 volte, smetterei di seguire qualsiasi competizione e, naturalmente, di tifare.
Ma vai oltre, troverai certo interlocutori più mordaci o che almeno sappiano capire che vuoi dire.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #18 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:20:11 »
ma secondo voi meritiamo di giocare la CL?? con quali prospettive tecniche??

si, senza dubbio. La Lazio di quest'anno è l'essenza del calcio: il gol.  Si va allo stadio, si vede il calcio per vedere i gol. La Lazio di quest'anno è praticamente una macchina da gol.
Tutto qui.
Quando ci calmeremo tutti, il giudizio su questa Lazio non potrà che essere felice. Certo, va aggiustato qualcosa e le scommesse non possono esser tutte vinte ma non siamo il Manchester City

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO 1900-ASMERDATI 1927
« Risposta #19 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:20:42 »
ma secondo voi meritiamo di giocare la CL?? con quali prospettive tecniche??

la squadra c'è, ci sono i soldi per rinforzarla, c'è un giocatore che, semmai dovesse essere ceduto, potrebbe generare più di 100 milioni di plusvalenza. Ci sono miloni di euro che la sola partecipazione ai gironi ti porta.
Non mi interessa se lo meritiamo. LA DOBBIAMO GIOCARE per uscire da questa mediocrità permanente.

guarda,  sei ancora una volta simpaticissimo ma impreciso, sempre impreciso e, tua caratteristica fondante, la butti spesso in caciara. Io degli arbitri penso ancora che siano una componente in buona fede e pure debole. Altrimenti, l'ho già detto 30 volte, smetterei di seguire qualsiasi competizione e, naturalmente, di tifare.
Ma vai oltre, troverai certo interlocutori più mordaci o che almeno sappiano capire che vuoi dire.

Io li reputo invece una categoria corrotta come lo è la maggior parte delle categoria di settori così pieni di soldi come il calcio, in Italia.
Tu smetteresti si seguire il calcio perchè viene privato delle regole fondanti? Bene. Pensa che ce so dei Laziali così Laziali che non ce riescono. Che sono talmente e visceralmente presi da questa squadra e questo sport, che preferiscono combattere e continuare a seguire persino una mezza farsa di campionato pur di non abbandonarla. Se per te smettere di seguirla è facile come smette de anna' ar cinema se non ce so i film che ti piacciono so cose tue. Ma non dare patenti a nessuno.
GRAZIE