Autore Topic: Petrelli: "La sconfitta con il Salisburgo sarà di lezione per la Lazio"  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Inzaghi mi piace tanto, ma non avrei sostituito Milinkovic nel corso del match con il Salisburgo. Non so sotto quale aspetto sia mancata la Lazio. Immobile ha siglato una rete bellissima, ma dopo questa marcatura la formazione biancoceleste si è fermata.

La Prima Squadra della Capitale, inoltre, ha sprecato una grande occasione da rete con Luis Alberto: in questa circostanza, sarebbe stato meglio servire Ciro Immobile sul versante destro che, da buona posizione, avrebbe probabilmente trovato la via del gol. È un peccato che i biancocelesti abbiano mancato la qualificazione.

Milinkovic è un punto di riferimento per la compagine di mister Simone Inzaghi. Il numero 21 biancoceleste si fa sentire fisicamente ed è molto preparato sotto il punto di vista tecnico. La qualificazione ai biancocelesti è mancata per delle ingenuità; la serata di ieri sarà di lezione per la Lazio. In vista di domenica, invece la compagine biancoceleste non dovrà patire cali di tensione, ma dare il massimo per tornare ad ottenere un risultato positivo”. 

Vai al forum