Autore Topic: Canigiani: "Per il derby di stasera sono disponibili poche migliaia di biglietti"  (Letto 275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per la sfida di questa sera sono disponibili ancora poche migliaia di biglietti. In queste gare saranno create delle aree di sicurezza, ma negli ultimi giorni siamo riusciti ad ottenere una restrizione, avendo dunque dei tagliandi in più per la Tribuna Tevere laterale; per quest’ultimo settore ci sono ancora 500 biglietti a disposizione per assistere al derby di questa sera. C’è ancora ampia disponibilità, invece, per la Tribuna Tevere top.

Invitiamo comunque tutti i tifosi biancocelesti interessati ad accorrere all’Olimpico a verificare l’eventuale disponibilità di biglietti tramite tutte le ricevitorie autorizzate o i Lazio Style Official Store. Sarà possibile acquistare i tagliandi per Lazio-Roma fino al fischio d’inizio della sfida. La vendita online, invece, sarà attiva fino alle ore 15:00.

Anche in Tribuna Monte Mario c’è ancora qualche posto libero, mentre per quanto riguarda la vendita dei tagliandi riservata ai tifosi della Roma, c’è ancora qualche disponibilità nei Distinti. Oggi per disposizioni di sicurezza non sarà attivo il punto vendita sito in via delle Olimpiadi: nei pressi dello stadio, invece, sarà possibile acquistare dei biglietti al Lazio Style Official Store di via Calderini.

La nostra carta prepagata dotata di un codice IBAN che permette d’avere un conto corrente bancario pur non avendolo: si possono ricevere ricariche e si possono ricevere ed effettuare bonifici, usufruendo dunque di servizi che solitamente sono possibili solo dal momento in cui si dispone di un conto corrente bancario”. 

Vai al forum