Autore Topic: #LazioRoma | Post partita, Marusic: "Risultato giusto, ma abbiamo avuto diverse occasioni"  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della sfida contro la Roma, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questa sera abbiamo preso parte ad una partita difficile, lo 0-0 è stato il risultato più giusto. Ho avuto una buona occasione nel corso del match, El Sharaawy era dietro di me, non l’ho visto, ed ho calciato lo stesso; la palla non è entrata purtroppo, ma questo è il calcio. Devo continuare a lavorare in questo modo guardando avanti.

Sappiamo che dopo Salisburgo non era facile tornare a giocare, ma abbiamo dimostrato di saper esprimere un buon calcio: quella di questa sera è stata una partita molto fisica, abbiamo corso molto ed abbiamo battagliato in tanti duelli; oltre a ciò, abbiamo avuto anche delle occasioni per portarci in vantaggio. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che sono accorsi questa sera allo Stadio Olimpico a spingerci. La coreografia era bellissima, ogni calciatore ama giocare in uno stadio pieno come quello di questa sera”.

Vai al forum