Autore Topic: Il punto della domenica | Quattro successi per i giovani biancocelesti  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Solo vittorie. Quattro partite, quattro successi per il Settore Giovanile biancoceleste che, nella giornata di ieri, ha visto trionfare Under 17, Under 16, Under 15 ed i Giovanissimi Provinciali Fascia B. L'unico trionfo in trasferta è stato registrato dalla prima delle succitate compagini che, in casa del Cittadella, ha strappato i tre punti. Vittorie casalinghe, infine, per le restanti categorie.

 

 

UNDER 17 | Girone B: Cittadella-Lazio 0-1

Successo di misura per la compagine biancoceleste guidata da Valerio d’Andrea. L’Under 17 della Prima Squadra della Capitale, infatti, ieri pomeriggio si è imposta di misura sul Cittadella all’Antistadio Tombolato. A decidere la sfida è stata la rete messa a segno da De Angelis al 38’.

 

Marcatore: 38’ De Angelis (L)

Lazio: Pinna; Siclari, Francucci, De Angelis, Petricca; Kammou (78’ Spoletini), Silvestri, Putti (75’ Canestrelli), Cerbara (80’ Ciotti); Cesaroni (64’ Barba), Del Mastro (64’ Scaffidi).

A disp.: Sordini, Attia, Spinelli, Shoti.

All.: Valerio D’Andrea

 

 

UNDER 16 | Girone B: Lazio-Cesena 1-0

Sono arrivati i tre punti anche per la formazione biancoceleste Under 16. I ragazzi allenati da mister Fabrizio Fratini hanno sconfitto tra le mura di casa del Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ i pari età del Cesena. La compagine capitolina è riuscita ad ottenere bottino pieno grazie alla marcatura, arrivata al 40’, di Picchi.

 

Marcatore: 40’ Picchi (L)

Lazio: Moretti; Battistelli, Cornacchia, Vecchi, Franco, Tempestilli, Broso (60’ Moschini), Porcaro (60’ Francia), Marinacci, Orlandi (80’ Manzo), Picchi (83’ Santovito).

A disp.: Caruso, Ronci, Pingitore, Gioia, Marras.

All.: Fabrizio Fratini

 

 

UNDER 15 | Girone B: Lazio-Cesena 3-1

Vittoria in rimonta, invece, per l’Under 15 di mister Tommaso Rocchi che, alle ore 14:00 di ieri, hanno sfidato il Cesena al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’. Sono stati gli ospiti, infatti, a portarsi in un primo momento in vantaggio con il gol siglato al 9’ da Turicchia. Veemente la reazione della Lazio tra il 18’ ed il 21’. Due reti in rapida successione a firma di Santilli consegnano al termine della prima frazione il vantaggio alla compagine capitolina. I ragazzi di Rocchi hanno successivamente legittimato il successo con la rete di Castignani al 55’.

 

Marcatori: 9’ Turicchia (C); 18’, 21’ Santilli (L); 55’ Castignani (L)

Lazio: Di Fusco; Franco, De Santis (46’ Chinè), Ancillai (73’ Bonanno), Adilardi, Pollini, Migliorati, Felici (32’ Mari), Castigliani (68’ Tare), Santilli (73’ Campagna), Vitale.

A disp.: D’Alessandro, Talamonti, Ferlicca, Del Vescovo.

All.: Tommaso Rocchi

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Girone I: Lazio-Lodigiani 10-0

Larga vittoria per i ragazzi di mister Fratangeli che, ieri alle ore 09:30 presso il Centro Sportivo ‘Gentili’, hanno superato per 10-0 la Lodigiani nella ventiduesima giornata di campionato. Ad aprire le danze dell’incontro è stato Armini che, con due reti in rapida successione tra il 6’ ed il 9’, è riuscito a portare sul doppio vantaggio la formazione biancoceleste. La successiva marcatura di Brasili, arrivata al 17’, ha permesso alla Lazio di chiudere la prima frazione di gioco sul 3-0. Nella ripresa i biancocelesti di Fratangeli dilagano con Mazzola che, tra il 52’ ed il 71’, mette a segno una doppietta intervallata dai gol, al 59’ ed al 63’, rispettivamente di Petrone e Brasili. Quest’ultimo, dopo la rete di Palumbo giunta al 73’, porta a quattro il bottino di gol personali nella sfida chiudendo la sfida sul 10-0 per la Lazio.

 

Marcatori: 6’, 9’ Armini; 17’, 63’, 74’, 80’ Brasili; 52’, 71’ Mazzola; 59’ Petrone; 73’ Palumbo.

LAZIO: Di Giorgio (64’ Onorato); Rocchetti (49’ Oliva), Petta, Spunticcia (49’ Di Rienzo), Antonelli (58’ Dutu), Giuffrida, Cannatelli (58’ Di Biagio), Armini (46’ Palumbo), Brasili, Mazzola, Peroni (58’ Petrone).

All.: Leonardo Fratangeli.

Vai al forum