Autore Topic: #FiorentinaLazio | Post partita, Luis Alberto: "Non abbiamo mai mollato, avanti su questa strada"  (Letto 261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della partita contro la Fiorentina, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La squadra quest’oggi ha dimostrato d’essere molto forte, soprattutto di testa. La partita è stata condizionata dalle scelte del direttore di gara: questo non è calcio. Abbiamo svolto una buona gara, mettendo sul terreno di gioco tanta corsa. Io, Milinkovic e Felipe Anderson ci siamo sacrificati tanto per la squadra. La cosa più importante, però, sono i tre punti ottenuti che sono fondamentali per la corsa alla prossima edizione della Champions League, il resto non conta.

Sul campo si è vista una squadra molto forte mentalmente, nessuno di noi ha mai mollato: nell’intervallo ci siamo confrontati ed avevamo tutti voglia di vincere per Murgia, visto che l’espulsione per il nostro numero 96 non era giusta. Siamo riusciti a centrare tale traguardo ed è molto importante per la nostra fiducia che dovrà accompagnarci per le prossime cinque partite. Dobbiamo andare avanti su questa strada. Mi dispiace che non potrò giocare domenica contro la Sampdoria, ma Felipe Anderson o qualsiasi altro mio compagno sono sicuro che riuscirà a far bene. Dovremo vincere una sfida molto importante come quella con la formazione genovese.

Nello spogliatoio all’intervallo ci siamo detti di restare concentrati per vincere la partita e questo è successo. Abbiamo festeggiato al termine della gara, ma siamo attesi subito da un altro match nel prossimo weekend: dobbiamo continuare settimana dopo settimana ad ottenere i tre punti. In occasione della sostituzione di Immobile c’è stata un’incomprensione: avevo parlato con Caceres e la panchina pensava stessi male e, di conseguenza, sarei stato sostituito. Così non era e si è creata solo un po’ di confusione”. 

Vai al forum