Autore Topic: Lazio, Inzaghi: "Champions? All'inizio non ci credeva nessuno"  (Letto 241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi: "Champions? All'inizio non ci credeva nessuno"
« : Sabato 21 Aprile 2018, 14:01:17 »
www.goal.com

 Non c'è tempo da perdere per la Lazio, così come per tutte le squadre che ancora lottano per un obiettivo in Serie A. Al momento la formazione di Simone Inzaghi sarebbe in Champions League, ma c'è da lottare contro Inter e Roma.

Alla vigilia del match contro la Sampdoria, Simone Inzaghi in conferenza stampa comincia così: "Mercoledì contro la Fiorentina abbiamo fatto una grande prova, in una partita complicata. Adesso dobbiamo continuare così in queste ultime cinque sfide. Contro la Sampdoria dobbiamo farci trovare pronti".

Sulle condizioni di Parolo, ma non solo: "Marco si è allenato stamattina, lui e Lulic hanno ancora qualche problemino. Devo fare bene le mie valutazioni, loro vogliono giocare sempre. Sono tutti convocati al netto dei due squalificati (Luis Alberto e Murgia) e di Patric che è infortunato. Strakosha si è allenato bene anche ed è a disposizione. Milinkovic viene da tre partite consecutive e per me le ha giocate ad altissimo livello, domani sarà in campo".   window.ads.push({"placementName":"bettingwidget","sizes":{"default":[],"320":["300x250","300x600"],"980":[]},"uuid":"ad-5adb280d4309a","slotName":"\/67970281\/DISPLAY_OWNED_GBL\/goalcom_responsive\/news_articles\/bettingwidget","name":"ad-betting-widget","useLazyLoad":false})

Sulla corsa alla Champions League: "Siamo come tanti corridori che sono a fine percorso e devono fare l'ultimo sforzo. Al momento siamo un punto avanti ma ancora è presto. Sono orgogliosi dei miei giocatori e so che affronteranno queste gare come cinque finali. Alla vigilia, chiudere tra i primi quattro posti sembrava qualcosa di insperato".

Infine, sull'assenza di Luis Alberto: "Quest'anno abbiamo acquisito certezze e non ho voluto adattare ogni volta assetto in base all'avversario. Quindi non ci sarà lo spagnolo ma ci saranno Felipe Anderson, Nani e Caicedo, che hanno fatto sempre bene quando sono stati chiamati in causa".