Autore Topic: #LazioSassuolo | Post partita, Falbo: "A prescindere da come andrà, onoreremo la maglia"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Sassuolo, il centrocampista biancoceleste Luca Falbo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quest’oggi siamo passati in svantaggio dopo pochissimi minuti, ma subito dopo aver incassato la rete dello svantaggio abbiamo cambiato atteggiamento provando a recuperare immediatamente. Abbiamo crossato spesso dalle due corsie, ma è mancato un terminale offensivo che potesse capitalizzare al meglio le occasioni. In questo modo, abbiamo acquisito fiducia, la gara è cambiata e abbiamo sfiorato in due circostanze la via del gol.

L’approccio alle gare è un nostro difetto, siamo sempre paurosi nei minuti iniziali e, dopo aver subito il gol avversario, spesso reagiamo. Questo è un grande errore, dobbiamo migliore su questo aspetto perché gestendo meglio le fasi di gioco nella prima frazione, ci potrebbero essere le occasioni giuste per passare in vantaggio. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo fare ed uscire a testa alta da questo campionato, a prescindere da come andrà, onorando lo stemma ed i colori della nostra maglia. Il nostro obiettivo, da qui alla fine del campionato, è riversare sul campo i valori che la nostra Società ha sempre profuso.

Sin da quando sono arrivato mi sono da subito trovato bene con tutto lo spogliatoio. In squadra abbiamo tanti calciatori stranieri e, per questo motivo, ho avuto la fortuna di esercitare il mio inglese parlando con tanti elementi del gruppo: in campo sono cresciuto molto. I ritmi di gioco sono più alti nella Primavera, ma lavorando giorno dopo giorno mi sono guadagnato una maglia da titolare”. 

Vai al forum