Autore Topic: Lazio - Samp commenti  (Letto 6563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Samp commenti
« : Domenica 22 Aprile 2018, 16:54:13 »
Gara vinta con tranquillità e scioltezza, a parte qualche tiro da fuori nulla di pericoloso per Strakhosha.

La squadra atleticamente c'è eccome, corre e sprinta a mille all'ora.

La testa sembra finalmente con la cattiveria giusta.

Bene un po' tutti, preoccupa solo il ko di Parolo...ma per lui che perdiamo recuperiamo Luis Felipe e Luis Alberto per la prossima gara, che sarà preparata con calma in una settimana!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #1 : Domenica 22 Aprile 2018, 17:00:24 »
Che spettacolo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #2 : Domenica 22 Aprile 2018, 17:02:57 »
Ottima Lazio, adesso riposiamoci x il Toro che non regalerà nulla, poi Atalanta e Crotone una che si gioca l’EL e l,altra la salvezza.

La cosa buona è che il Chievo adesso rischia e non verrà a mettere i tappeti rossi alle merde e pure il Cagliari oltre la Juve che se non vince oggi rischia di brutto.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #3 : Domenica 22 Aprile 2018, 17:19:24 »
Non l'ho vista ma l'ho sentita per radio, a giudicare dalla telecronaca partita mai in discussione, prestazione solida e qualitativamente elevata della Lazio... Insomma bei segnali. Mi associo a Fabio nel dire che l'unica nota "stonata" è il fastidio di Parolo (e l'ammonizione di Lucas Leiva... era in diffida? Se no, quante ammonizioni gli mancano?)


Aggiungo i complimenti ai tanti tifosi laziali presenti, i commenti sullo stadio (anche da parte dei giocatori sentiti a fine partita) mi hanno resa felice.


Capitolo classifica: ottima la vittoria dell'Atalanta con sconfitta di tutte le sue dirette concorrenti (Milan, Samp, Toro e Fiore), spero che allunghino ulteriormente nella prossima giornata così quando incontrano noi sono rilassati... Il Toro in teoria sarebbe in corsa ma alla fine può essere che senta di aver chiuso il capitolo, certo dipenderà da noi dargli quello che all'andata si sono presi, però spero che questa sconfitta con la Dea psicologicamente pesi... Ottimo anche il Crotone e non solo perché inguaia il Chievo, spero arrivi alla penultima già salvo così non crea problemi (ma a proposito di mercato, questo attaccante che ha fatto la rovesciata con la Juve è da prendere in considerazione? O è un fuoco di paglia?). E stasera sosterrò il Napoli con entusiasmo, spero non si sciolgano sul più bello come è il loro stile... la Juve deve giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata.

ps. Ah, dimenticavo... se i risultati mettessero un po' di pepe al culo all'Udinese non mi lamenterei affatto...


Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #4 : Domenica 22 Aprile 2018, 17:24:09 »
Pratica chiusa in 45  minuti. Secondo tempo di allenamento e tintarella.
La superiorita' mostrata sfiora l'indecenza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #5 : Domenica 22 Aprile 2018, 17:33:37 »
Che bella Lazio!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #6 : Domenica 22 Aprile 2018, 17:57:53 »
mi darete del matto ma per me Ciro oggi peggiore in campo.
Sono parzialmente soddisfatto invece da Lulic interno e Lukaku.
Speriamo che le merde granata non facciano la partita della vita considerato che son fuori da tutto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11622
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #7 : Domenica 22 Aprile 2018, 18:23:07 »
Ho visto una squadra con la testa giusta, e la vittoria è meritata.

Ormai tutte le partite sono decisive, dobbiamo restare uniti e lottare.

La Lazio merita la Champions, dipende da noi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #8 : Domenica 22 Aprile 2018, 18:42:37 »
Che spettacolo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Che goduria! Temevo un sacco questo match invece abbiamo ridotto ai minimi termini una samp molto più forte di come sia apparsa oggi.

Su tutto, direi, la linea difensiva con Caceres e De Vrij mostruosi, e l'organizzazione del centrocampo che ha patito solo 5 minuti dopo l'uscita di Parolo. Poi, messo Savic come interno destro (a proposito, gol, assist, presenza fisica...sicuro che non ti va di giocare più spesso li'?) e Lulic a prendere torreira e a duettare con Lukaku e abbiamo sfoderato una prima frazione di pressing continuo. La samp deve solo a viviano se gia' la prima frazione non e' terminata con piu' di due gol di vantaggio.
Nella ripresa ho visto Nani rinfrancato e tonico...speriamo torni utile anche lui nel finale. Immobile in una giornata di luna storta segna "solo" una doppietta. Benone anche Anderson.
Forza ragazzi...Contro tutto e tutti.

 :band7: :band9: :band11: :bandes1:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #9 : Domenica 22 Aprile 2018, 19:36:43 »
Grande dimostrazione di compattezza, accortezza tattica e gestione della condizione fisica. Per la regolarità della volata finale sarà decisivo il risultato di Juventus Napoli, se il Napoli vince, la Juve sarà costretta a giocare partite vere contro Inter e xxxx.
La Lazio domina la partita per larghi tratti, con un Milinkovic Savic che sta tornando sui suoi livelli e Felipe Anderson a cui è mancata solo la concretezza e la precisione dell'ultimo passaggio, nota al merito per Lulic che si è trovato a surrogare il ruolo di Parolo, costretto ad uscire dopo pochi minuti.
Ottima la prestazione dei tre difensori, Radu su tutti.
Primo tempo con la Lazio in costante proiezione offensiva e prima parte del secondo in controllo, senza grandi affanni, finale con i fuochi artificiali di Immobile, mandato in rete con assist eccezionali, prima da Milinkovic Savic e poi da Nani.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #10 : Domenica 22 Aprile 2018, 20:18:51 »

Per chi fosse preoccupato per Leiva, confermo che è al nono cartellino, quindi entra ora in diffida poiché la squalifica scatta ogni cinque cartellini.
Lo hanno detto anche a LSR

 :band6: :band6: :band3: :band3:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #11 : Domenica 22 Aprile 2018, 20:50:54 »
Io vorrei che tutte partite fossero come questa, guardampo'  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #12 : Domenica 22 Aprile 2018, 21:37:14 »
Per chi fosse preoccupato per Leiva, confermo che è al nono cartellino, quindi entra ora in diffida poiché la squalifica scatta ogni cinque cartellini.
Lo hanno detto anche a LSR

 :band6: :band6: :band3: :band3:

Quanti diffidati abbiamo? Ciro e Leiva?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #13 : Domenica 22 Aprile 2018, 21:57:19 »
Un'altra gara con una cornice di pubblico eccezionale, dopo Salisburgo e derby... se solo capissero quello che si sono persi finora, tanti laziali pigroni e cacacavoli  :-X

Partita entusiasmante nel primo tempo, con giocate sopraffine, diverse occasioni da gol, la sensazione che la strada fosse necessariamente in discesa; poi la Lazio pensa a gestire, non riuscendoci con continuità (io soffro ancora di quella che chiamo la Sindrome di Salisburgo, cioè il terrore che possiamo impazzire per quei 5 minuti che manderebbero alle ortiche tutto il buono fatto fino a quel momento) ma senza grandi affanni. I due gol di Ciro servono a noi ma servono sopratutto al nostro bomber per uscire dal "complesso da Scarpa d'Oro".

Per una volta ancora ho l'impressione che il gruppo sia ben cementato, prova ne siano i buoni impatti sulla partita da parte dei subentrati, si vede a occhio nudo come tutti cerchino di dare il meglio, stante una valida condizione fisica  e una tenuta mentale da grande squadra.

Aspettavamo come il Messia il ritorno di SMS, è lui che la sblocca, è lui che si carica la squadra sulle spalle, è lui che ci è maledettamente mancato nel momento cruciale della stagione.... ma nulla è perduto, nella corsa Champions in questo finale di stagione.

Nota di colore: commovente la partitella in famiglia, dopo il triplice fischio, fra i bimbi dei giocatori, di Inzaghi e Tare, prima sotto la Maestrelli, poi volata per il campo fino alla porta sotto la Nord... la mia gnoma non finiva più di applaudire :clapcap:


borgorosso

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #14 : Domenica 22 Aprile 2018, 23:03:26 »
Oggi mi sono ricordato perché non andavo più allo stadio: parcheggio introvabile, siamo entrati 5 minuti dopo l’inizio.
Oggi mi sono ricordato perché amo lo stadio: è pieno di Laziali, notoriamente bella gente.
La partita nel primo tempo è stata entusiasmante, uno scintillio di giocate, un florilegio incessante di sovrapposizioni sulle fasce e triangoli riusciti nella zona centrale.
Una menzione speciale per Savic, che diventerà probabilmente il centrocampista più forte del mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #15 : Domenica 22 Aprile 2018, 23:04:41 »
Oggi mi sono ricordato perché non andavo più allo stadio: parcheggio introvabile, siamo entrati 5 minuti dopo l’inizio.
Oggi mi sono ricordato perché amo lo stadio: è pieno di Laziali, notoriamente bella gente.
La partita nel primo tempo è stata entusiasmante, uno scintillio di giocate, un florilegio incessante di sovrapposizioni sulle fasce e triangoli riusciti nella zona centrale.
Una menzione speciale per Savic, che diventerà probabilmente il centrocampista più forte del mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo e' gia'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #16 : Lunedì 23 Aprile 2018, 00:03:34 »
mi darete del matto ma per me Ciro oggi peggiore in campo.

c'era troppo sole, vé?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #17 : Lunedì 23 Aprile 2018, 08:44:27 »
Radu sontuoso.
Spesso viene ignorato perché non troppo appariscente o perché la sua gara di sostanza passa in subordine rispetto a qualche altro compagno, ma ieri veramente non ha sbagliato mezzo intervento.
Ottimi anche DV e Caceres, quest'ultimo con una sola sbavatura nel primo tempo, e infatti abbiamo chiuso senza gol subiti.
troppe volte quest'anno abbiamo regalato gol per errori clamorosi dei difensori schierati.

Per il resto avete detto tutto voi: il risultato serale è stato una manna dal cielo. Adesso le altre due contendenti troveranno una rubentus incaxxata, e questo è fondamentale. poi, certo, noi dovremo fare la nostra parte, ma vista la squadra ieri sono fiducioso.
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #18 : Lunedì 23 Aprile 2018, 08:51:20 »
c'era troppo sole, vé?

no, pure secondo me. E' sembrato più egoista del solito. A noi della classifica dei cannonieri non frega una minchia. Il risultato  che conta è solo quello della Lazio. Sia chiaro anche a lui.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Samp commenti
« Risposta #19 : Lunedì 23 Aprile 2018, 08:52:32 »
Non l'ho vista ma leggo commenti entusiasti.
Credo fosse la partita più difficile che rimanesse.