Autore Topic: #LazioSamp | Post partita, Lulic: "Tre punti importanti, ma che bello l'Olimpico pieno!"  (Letto 310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con la Sampdoria, il capitano della Prima Squadra della Capitale Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“L’importante è continuare a vincere le partite, il resto non importa. Quest’oggi eravamo attesi da un avversario molto forte come la Sampdoria e comunque abbiamo ottenuto quanto cercavamo: dopo questo successo ci riposeremo, poi penseremo alla prossima gara. Se oggi non avessimo vinto, il successo di Firenze non avrebbe avuto alcuna importanza; volevamo dar seguito al successo sulla Fiorentina. I tifosi vengono allo stadio per vedere belle prestazioni e gol: noi rischiamo molto nelle retrovie, ma riusciamo anche a segnare tanti gol. Oggi abbiamo contenuto le offensive avversarie realizzando anche quattro gol: non abbiamo subito gol quest’oggi e ciò è molto importante per la nostra fase difensiva.

Fondamentale, comunque, è stato ottenere i tre punti. È sempre bello vedere lo stadio pieno e ci auguriamo di vedere così tanti tifosi in ogni gara: con le prestazioni proviamo a portare la gente allo stadio. Quest’anno ci stiamo divertendo segnando anche tanti gol, le persone si stanno accorgendo di questo e accorrono per assistere alle nostre partite. Parolo voleva essere in campo per dare una mano alla squadra, poi è dovuto uscire: abbiamo giocatori che possono entrare a gara in corso e dare tanto. In tal senso, Lukaku è un giocatore straordinario ed oggi ha offerto un’ottima prestazione. Il Torino è sempre difficile da affrontare, dobbiamo ricaricare le batterie per poter sfidare i granata al meglio. Avendo sempre una settimana a disposizione, possiamo preparare ogni match al meglio”.

Vai al forum