Autore Topic: Sponsor merde  (Letto 12757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Sponsor merde
« : Martedì 24 Aprile 2018, 08:36:15 »
Qatar Airways...

Er sor Pallotta...😡

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #1 : Martedì 24 Aprile 2018, 08:41:21 »
Qatar Airways...

Er sor Pallotta...😡

Fanculo!
Ennesima pessima notizia di questo periodaccio.
:asrm:

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #2 : Martedì 24 Aprile 2018, 09:55:13 »
Quando andranno in America, come faranno?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #3 : Martedì 24 Aprile 2018, 10:09:53 »
Quando andranno in America, come faranno?
Col piroscafo.
Pare che il migliore, per coprire la tratta transatlantica, sia un 'colosso' dei mari di ultima generazione costruito presso i cantieri Harland and Wolff di Belfast.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #4 : Martedì 24 Aprile 2018, 10:29:04 »
Eh ma non consideri il riscaldamento globale, in più di un secolo le condizioni climatiche sono cambiate tantissimo, niente più pezzi di ghiaccio alla deriva.... o perlomeno di considerevoli dimensioni.... sempre culo gli dice a questi

 :-X

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #5 : Martedì 24 Aprile 2018, 11:10:08 »
Fanculo!
Ennesima pessima notizia di questo periodaccio.
:asrm:

È una discussione trita e ritrita.
La dimensione oramai è differente.
Possiamo accettarlo e continuare a tifare (e gufare), smettere di tifare, o bestemmiare il calendario continuando a tifare trovando la situazione inaccettabile.
Io punto sulla 3, voi fate come ve pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #6 : Martedì 24 Aprile 2018, 11:27:16 »
Col piroscafo.
Pare che il migliore, per coprire la tratta transatlantica, sia un 'colosso' dei mari di ultima generazione costruito presso i cantieri Harland and Wolff di Belfast.
l'Olympic dell'armatore JP Morgan? :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #7 : Martedì 24 Aprile 2018, 11:38:23 »
È una discussione trita e ritrita.
La dimensione oramai è differente.
Possiamo accettarlo e continuare a tifare (e gufare), smettere di tifare, o bestemmiare il calendario continuando a tifare trovando la situazione inaccettabile.
Io punto sulla 3, voi fate come ve pare
Io comprendo tutti ma come si può pensare di smettere di tifare?
Tu stesso indichi questa opzione come una delle alternative che non ti appartiene e infatti la mia è una considerazione generale.
Siamo stati della Lazio, siamo della Lazio e saremo della Lazio. SEMPRE. Qualsiasi cosa accada.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #8 : Martedì 24 Aprile 2018, 11:40:37 »
Franz il senso del discorso è che ignorare la differenza non fa parte delle opzioni. È così, e fino a quando le cose a livello societario non muteranno, possiamo ragionevolmente prevedere un allargamento della forbice.
Qatar Airways vuol dire contatti di altissimo livello, che lasciano presagire novità drammatiche.
Noi SELECO.
È una rappresentazione vivida e dolorosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #9 : Martedì 24 Aprile 2018, 11:51:17 »
Col piroscafo.
Pare che il migliore, per coprire la tratta transatlantica, sia un 'colosso' dei mari di ultima generazione costruito presso i cantieri Harland and Wolff di Belfast.
Intendevo dire che esiste qualche embargo nei confronti di quel paese, e la sensazione è che usino la roma per riavvicinarsi al mondo occidentale. Non mi meraviglierei se finanzieranno e quindi daranno il nome allo stadio "in costruzione".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #10 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:10:20 »
Intendevo dire che esiste qualche embargo nei confronti di quel paese, e la sensazione è che usino la roma per riavvicinarsi al mondo occidentale. Non mi meraviglierei se finanzieranno e quindi daranno il nome allo stadio "in costruzione".
Ok, capito meglio cosa intendevi.
Ignoro lo stato delle relazioni tra Usa e Qatar (se dovessi azzardare, le immaginerei non troppo conflittuali. Parliamo del Qatar, non dell'Iran, per dire...) ma immagino che una sponsorizzazione non potrebbe creare particolari problemi alla xxxx in occasione dell'annunciata turné estiva negli Usa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #11 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:23:17 »
Ok, capito meglio cosa intendevi.
Ignoro lo stato delle relazioni tra Usa e Qatar (se dovessi azzardare, le immaginerei non troppo conflittuali. Parliamo del Qatar, non dell'Iran, per dire...) ma immagino che una sponsorizzazione non potrebbe creare particolari problemi alla xxxx in occasione dell'annunciata turné estiva negli Usa.
Nota a margine: anche tra Barcellona e Qatar Airways.......
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #12 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:41:13 »
È una discussione trita e ritrita.
La dimensione oramai è differente.
Possiamo accettarlo e continuare a tifare (e gufare), smettere di tifare, o bestemmiare il calendario continuando a tifare trovando la situazione inaccettabile.
Io punto sulla 3, voi fate come ve pare


Sono 7 anni che leggo queste cose, ma finora sono stati senza sponsor per anni e anni e senza vincere neanche una coppetta da 10 anni.
E aumentando il debito pagando una pletora di dirigenti inutili.

La realtà é questa. Non riuscendo ovviamente a smettere di tifare le opzioni sono 2: o bestemmi tutto il calendario o ti rendi finalmente conto che sono tutto fumo e niente arrosto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #13 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:46:24 »
Non vi preoccupate, non approderanno mai a un cazzo: la Storia li schifa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #14 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:48:19 »
Sono 7 anni che leggo queste cose, ma finora sono stati senza sponsor per anni e anni e senza vincere neanche una coppetta da 10 anni.
E aumentando il debito pagando una pletora di dirigenti inutili.

La realtà é questa. Non riuscendo ovviamente a smettere di tifare le opzioni sono 2: o bestemmi tutto il calendario o ti rendi finalmente conto che sono tutto fumo e niente arrosto.
Secondo me sono stati senza sponsor tutti questi anni con lo "sponsorone" pronto, in attesa che si appalesasse lo stadio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #15 : Martedì 24 Aprile 2018, 13:16:13 »
Sono 7 anni che leggo queste cose, ma finora sono stati senza sponsor per anni e anni e senza vincere neanche una coppetta da 10 anni.
E aumentando il debito pagando una pletora di dirigenti inutili.

La realtà é questa. Non riuscendo ovviamente a smettere di tifare le opzioni sono 2: o bestemmi tutto il calendario o ti rendi finalmente conto che sono tutto fumo e niente arrosto.

Io vedo una squadra qualificata in Champions il doppio delle volte di tutta l’era Lotito solo negli ultimi 3 anni.
Vedo una squadra che ci ha surclassato SEMPRE in campionato negli ultimi anni, per non parlare dei derby.
Vedo una squadra con uno sponsor di levatura internazionale ed un progetto stadio avviato.
Quello che proprio non ho visto sono romanisti che alla vigilia di una semifinale Champions (SEMIFINALE CHAMPIONS) si stracciavano le vesti per l’incremento dell’esposizione finanziaria...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #16 : Martedì 24 Aprile 2018, 13:50:31 »
Io vedo una squadra qualificata in Champions il doppio delle volte di tutta l’era Lotito solo negli ultimi 3 anni.

mica é colpa della Lazio. Noi non abbiamo santi in Paradiso, nè a Montecitorio.
Per ora accontentati di sapere che gli ultimi 4 trofei a Roma li ha portati la S.S.Lazio 19000, er resto arriverà.

Vedo una squadra che ci ha surclassato SEMPRE in campionato negli ultimi anni, per non parlare dei derby.

Hai rimosso.
Non tanto il derby dei derby (ormai datato, non ne parliamo più), quanto il 3-1 nel campionato scorso, abbinato al derby di Coppa Italia dove li abbiamo mandati a casa.

Vedo una squadra con uno sponsor di levatura internazionale ed un progetto stadio avviato.

Uno sponsor da 13,5 ml. per 3 anni non é male.
Però adesso bisognerebbe fare il conto di quanto NON hanno guadagnato negli anni a non averlo.
(per la Lazio si é sempre parlato in questi termini, se rinunci a 4 l'anno sono 16 in 4 anni, etc.).

Progetto di stadio avviato???
Ma de che parli? Ma quale stadio? Sò 4 anni che leggo ste menate...
Ripeto: QUALE STADIO?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #17 : Martedì 24 Aprile 2018, 13:51:43 »

Pomata

Re:Sponsor merde
« Risposta #18 : Martedì 24 Aprile 2018, 14:11:49 »
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/04/20/maglia-roma-sponsor-prossima-stagione-turkish-airlines.html?social=facebook_skysport_link_null

Ma quindi è Turkish non Qatar!
Sempre bei soldi gli entrano.

:asrm:

Nel corriere c’è foto e notizia che lo usano già da stasera, ma con Qatar

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #19 : Martedì 24 Aprile 2018, 14:45:34 »
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/04/20/maglia-roma-sponsor-prossima-stagione-turkish-airlines.html?social=facebook_skysport_link_null

Ma quindi è Turkish non Qatar!
Sempre bei soldi gli entrano.

:asrm:

Era una voce.
Superata dalla scelta della Qatar.
Brutto colpo.  L'importante però è che perdano oggi.