Autore Topic: Garlini: "In questo momento la presenza in campo di Felipe Anderson è fondamentale"  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio è tornata ad esprimere un bel calcio. In attacco i biancocelesti vantano individualità che stanno facendo la differenza: la produttività del reparto offensivo sta particolarmente incidendo sui risultati ottenuti dalla Prima Squadra della Capitale. Ora, i biancocelesti dovranno provare fino in fondo a qualificarsi per la prossima Champions League. Immobile è il giocatore cardine della squadra ed il numero 17 sta regalando tantissimi gol alla Lazio. La qualità ai biancocelesti non manca, ma mister Simone Inzaghi dovrà esser bravo a puntare sui calciatori più in forma del momento.

I biancocelesti devono continuare a ragionare partita dopo partita ed il tecnico della Lazio dovrà tenere tutti i suoi uomini sulla corda: serve la massima concentrazione da parte di tutti per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea. La Prima Squadra della Capitale è attesa da partite molto difficili: ad esempio, tra poco più di 10 giorni l’Atalanta farà visita alla Lazio. Gli orobici sono cresciuti molto nell’arco della stagione, stanno lottando per raggiungere l’Europa League e stanno attraversando un buon momento. Gli uomini di Inzaghi dovranno, in particolare, prestare grande attenzione a Barrow, un giovane calciatore che può già fare la differenza in Serie A TIM.

Il Torino, invece, è molto forte in attacco, vanta delle buone individualità che vorranno sicuramente mettersi in mostra nelle ultime gare di campionato. In questo momento, la presenza in campo di Felipe Anderson sta donando qualcosa in più alla manovra biancoceleste”. 

Vai al forum