Autore Topic: Lopez: "Immobile come Chinaglia: il numero 17 è il nostro punto di riferimento"  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio ha dimostrato di essere ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League riuscendo a vincere consecutivamente due gare non semplici. Contro la Sampdoria, in particolare, i biancocelesti hanno dato vita ad una seconda frazione di grandissimo spessore. La prestazione più bella, comunque, resta quella di Firenze. Gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno messo in mostra grande carattere in quest’ultima occasione superando ogni ostacolo che le si è posto davanti.

Quest’anno la compagine capitolina sta facendo divertire non solo i propri sostenitori, ma anche l’intero panorama calcistico. Nel corso di questa stagione, la Lazio ha offerto sempre ottime prestazioni impressionando tantissimi addetti ai lavori. Visto lo spettacolo offerto finora, la formazione biancoceleste merita d’essere sempre più seguita dai propri tifosi allo Stadio Olimpico.

Ciro Immobile si sta esaltando nella Capitale: il numero 17 è divenuto il punto di riferimento della Lazio e, in tal senso, mi ricorda Giorgio Chinaglia. Come l’attaccante che vinse lo Scudetto con la Lazio nel 1974, Immobile è considerato da tutti come la bandiera di questa squadra. La rosa biancoceleste vanta attualmente grandissimi calciatori come Lucas Leiva che, in quest’annata, ha stupito tutti”. 

Vai al forum