Autore Topic: Il Dott. Rodia: "Diagnosi confermata per Parolo, la prossima settimana conosceremo i tempi di recupero"  (Letto 358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, dott. Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Siamo al rush finale quindi occorrerà prestare la massima attenzione per portare tutti i giocatori al massimo della forma fino al termine della stagionale

Come coto, Parolo ha riportato un trauma elongativo a carico dell’adduttore breve della coscia destra durante un contrasto di gioco nella gara casalinga di domenica scorsa contro la Sampdoria. Nella giornata odierna il giocatore si è sottoposto agli accertamenti strumentali necessari che hanno confermato tale diagnosi: il centrocampista ha già iniziato a svolgere le cure specifiche e la settimana prossima verrà sottoposto a nuovi accertamenti che faranno maggiore chiarezza in merito ai tempi di recupero. Abbiamo bisogno di verificare la risposta che le terapie daranno sul giocatore.

Siamo al termine di una stagione che per noi è iniziata 13 agosto, Parolo è un giocatore che è sempre stato impiegato, persino in Nazionale nelle recenti amichevoli quindi un po’ di stanchezza è giustificabile. Ora si scenderà in campo con un clima meno favorevole per i recuperi.

Oggi sono ripresi gli allenamenti, i due giorni di riposo concessi hanno rappresentato una terapia importante. Quando si gioca ogni due o tre giorni, anche le singole partite rappresentano allenamenti dispendiosi”.

Vai al forum