Autore Topic: Podavini: "La condizione fisica sta esaltando la compagine di mister Inzaghi"  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Gabriele Podavini, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Vedendo i risultati della squadra, la preparazione è stata mirata all’intero arco della stagione. In questa stagione, la Lazio è scesa spesso in campo due volte a settimana. Certamente nessuna rosa può essere al 100% della forma per l’intera stagione. All’inizio il freno a mano era un po’ tirato, ora la condizione fisica sta esaltando la compagine di mister Inzaghi.

La Lazio è la squadra che mentalmente sta meglio rispetto alle sue competitor per un posto nella prossima Champions League. La Roma ha inevitabilmente la testa alla semifinale con il Liverpool; l’Inter, invece, è attesa dalla Juventus nella prossima giornata.

In vista della prossima gara di campionato, che vedrà i biancoceleste di scena in casa del Torino, non ci sarà un giocatore difficilmente sostituibile come Parolo: al suo posto non so chi ci sarà ma chiunque scenderà in campo darà certamente 100%.

Nelle ultime settimane, mi sto esaltando nel vedere questa squadra. Felipe Anderson è l’ago della bilancia, consentirà ai biancocelesti di vivere un finale scoppiettante in questa annata sportiva. Milinkovic cresce di partita in partita, sta salendo nel rendimento come un ascensore!”.

Vai al forum