Autore Topic: Rizzolo: "La Lazio è pronta per affrontare le gare più delicate della stagione"  (Letto 375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Rizzolo, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio sta confermando quanto di buono offerto nelle ultime stagioni. I biancocelesti sono usciti ancora più compatti e più forti dalla sconfitta di Salisburgo: il gruppo guidato da mister Simone Inzaghi sembra essere unito per raggiungere il proprio obiettivo. Le caratteristiche tecniche di Luis Alberto e Ciro Immobile si sposano alla perfezione: il numero 17 sta bene sotto ogni punto di vista ed Inzaghi è stato molto bravo a valorizzare le capacità del suo attaccante.

Il tecnico piacentino, inoltre, ha gestito al meglio sotto il punto di vista psicologico la squadra. Ora mancano le gare più importanti della stagione, ma la Lazio è sicuramente pronta a disputare le sfide più delicate dell’annata sportiva. I biancocelesti hanno la possibilità di trovare la via del gol in ogni modo e con ogni calciatore. Quest’imprevedibilità è stata l’arma in più della compagine biancoceleste nell’arco di questa stagione.

Da questo momento la Lazio dovrà mettere in campo coraggio e, allo stesso tempo, preservare l’equilibrio che ha contraddistinto la squadra finora. Felipe Anderson può spaccare ogni partita, ma sfrutterei il brasiliano sempre dall’inizio delle varie sfide. Non rinuncerei mai al numero 10 biancoceleste che, in questo momento, sta attraversando un ottimo stato di forma. La gara d’andata persa nel dicembre scorso rappresenterà uno stimolo in più per affrontare una gara difficile come quella con il Torino: non sarà facile per i biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi hanno un obiettivo ben preciso da raggiungere e, da questo, scaturiranno delle motivazioni mentali utili in vista del match”.

Vai al forum