Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Sampdoria a 'Zona Cesarini': "Gara mai in discussione, sospinti dall'Olimpico"  (Letto 487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Sampdoria, 34ª giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“È stata una partita che ci ha visti pari nel confronto fisico con la Sampdoria perché sia noi che i blucerchiati eravamo alla terza gara settimanale. È venuta fuori la nostra condizione fisica e mentale. La gara non è mai stata in discussione, nella ripresa potevamo patire il caldo ma l’Olimpico ci ha spinti, è stato bello spettacolo in campo e sugli spalti: questo dovrà essere il filo conduttore da qui fino al termine della stagione”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Sampdoria, 34ª giornata del campionato di Serie A, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum