Autore Topic: #TorinoLazio | Post partita, Inzaghi: "Siamo a buon punto ma mancano tre partite fondamentali"  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Per quanto creato avremmo meritato di più, ma va benissimo visto che abbiamo vinto una partita molto importante. I ragazzi sono stati bravissimi, sono rimasti lucidi e hanno meritato questo successo su un campo non semplice.

È stato molto bravo Murgia, ma lo sono stati anche gli altri, in questa partita non possiamo elogiare il singolo, mi fa piacere avere un gruppo del genere composto da giocatori maturi. Felipe Anderson e Caceres sono stati fondamentali nelle ultime due partite ed oggi, dalla panchina, sono stati i primi tifosi dei compagni. È il gruppo che ti porta a fare determinate stagioni, adesso siamo a buon punto ma mancano tre partite fondamentali.

Per noi era importante la partita di oggi, l’ho detto alla vigilia: posso incidere sulla mia squadra, sulle altre non ho il potere di fare nulla. Abbiamo preparato bene la partita e i mei ragazzi sono stati molto bravi.

Siamo stati sempre in partita, lucidi, abbiamo vinto una partita importante. Non dimentichiamo che il Torino è composto da ottimi elementi ma in campo la Lazio ha avuto personalità e ha creato tantissimo, se non ci fosse stato Sirigu avremmo segnato più gol.

Manca una settimana alla partita con Atalanta, in attacco le alternative non mancano, ho la fortuna di avere un gruppo fantastico fatto di ragazzi che mettono il cuore in campo. Anche questa sera l’hanno dimostrato perché abbiamo cambiato tanti fattori. Lo stesso Murgia è un esempio, Alessandro ha giocato poco ma ogni qualvolta viene chiamato in causa ha sempre offerto ottime prestazioni”.

Vai al forum