Autore Topic: Lopez: "Nelle ultime partite la difesa biancoceleste è migliorata"  (Letto 308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Nella serata di ieri la Lazio ha ottenuto una grandissima vittoria. Il risultato poteva essere sicuramente più ampio, gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno creato molte occasioni da rete, ma l’estremo difensore granata è stato bravissimo nei suoi interventi. I biancocelesti ora hanno a portata di mano il loro obiettivo.

Sarà molto difficile affrontare l’Atalanta nel prossimo turno di campionato: gli orobici sono in corsa per l’Europa League e daranno il massimo nella capitale. La Lazio è chiamata a superare una compagine molto forte; sarà fondamentale arginare l’ostacolo bergamasco per proiettarsi con ottimismo alle ultime due gare del campionato. I biancocelesti, comunque, hanno grandi valori e non devono temere alcun avversario: la Prima Squadra della Capitale ha sempre dimostrato di essere una grandissima squadra.

Nelle ultime settimane mister Simone Inzaghi si è concentrato molto sulla fase difensiva e, a testimoniare il lavoro svolto dal tecnico piacentino, sono le pochissime reti subite dalla Lazio nelle ultime giornate di campionato”.

Vai al forum