Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Atalanta, previsti ad oggi più di 25.000 tifosi"  (Letto 524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-Atalanta, previsti ad oggi più di 25.000 tifosi"
« : Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:00:07 »
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Atalanta sta procedendo abbastanza bene. Fino ad ora sono stati venduti circa 14.000 biglietti, ma la giornata di quest’oggi sarà importante per valutare l’andamento della campagna dopo quest’ultimi giorni di festa nei quali tanti esercizi commerciali sono stati chiusi. Abbiamo raggiunto una discreta quota di biglietti venduti per un totale, al momento, di 26.000 tifosi presenti per il prossimo match.

Abbiamo deciso di aprire la Curva Maestrelli per dare la possibilità a tutti i tifosi di acquistare un tagliando, ed inoltre, ci sono dei dettagli organizzativi da affrontare per tempo e speriamo che quest’ultima apertura possa rappresentare uno stimolo in più per chi non frequenta l’Olimpico da tempo. Vediamo se questa scelta potrà aiutare ad incrementare la presenza dei tifosi biancocelesti allo Stadio Olimpico. I prezzi per assistere alla prossima partita sono molto vantaggiosi, la vendita relativa alla Tribuna Tevere laterale sta andando molto bene: chi ha intenzione di  acquistare un biglietto per quest’ultimo settore deve affrettarsi. Probabilmente, per la prossima gara, si esaurirà prima la Tribuna Tevere laterale della Curva Nord e dei Distinti Nord.

L’ultima giornata di campionato si dovrà giocare probabilmente di sera, ma ancora non sappiamo se di sabato o di domenica. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali in tal senso”. 

Vai al forum