Autore Topic: Poli: "Lazio-Atalanta sarà una bella partita, i biancocelesti possono mettere in difficoltà qualsiasi avversaria"  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Lazio ed Atalanta praticano un bel calcio, tecnico e fisico con tanta corsa. Sarà una bella partita, come all’andata, nella speranza che il risultato sia positivo per i biancocelesti. Caicedo è un giocatore che può fare bene, ha buona tecnica e forza fisica, deve solo badare più alla sostanza che alla forma, contrariamente a quanto fatto domenica scorsa contro il Torino. Immobile dà profondità, è un giocatore con qualità diverse rispetto all’ecuadoregno, che contro i granata ha giocato spesso venendo incontro e favorendo gli inserimenti dei compagni.

La squadra di Inzaghi ha le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi avversaria: conterà molto l’approccio alla gara e l’interpretazione giusta. Il modulo conta poco, sarà importante dare il massimo. La squadra che vincerà più duelli individuali riuscirà a portare a casa la vittoria.

Nella rosa di Inzaghi ci sono giocatori di grande valore. Felipe Anderson è un giocatore di così alte qualità che può giocare dove vuole e come vuole: sa quando andare da solo e puntare l’avversario o servire il compagno. Ad inizio stagione era difficile ipotizzare che la Lazio potesse a fare qualcosa di così bello.

Luis Alberto è dotato di un calcio potente e preciso, bello e pulito, ha portato tanti punti importanti con i suoi calci piazzati. Bravissimi sono anche i suoi compagni di squadra a trovare tempo e spazio per impensierire i portieri avversari”.

Vai al forum