Autore Topic: Lazio, Inzaghi ammette: \  (Letto 256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi ammette: \
« : Domenica 6 Maggio 2018, 19:01:48 »
www.goal.com


 La Lazio si ferma all'Olimpico: con l'Atalanta è solo 1-1 ottenuto peraltro in rimonta dopo l'iniziale vantaggio di Barrow a cui ha risposto Caicedo. Una brutta notizia per i biancocelesti che si fanno recuperare due punti dall'Inter, tornata prepotentemente in lizza per un posto in Champions.

Intervistato da 'Premium Sport', Simone Inzaghi ha evidenziato i grandi meriti degli avversari: "Per la prima volta in campionato abbiamo trovato una squadra che ci ha messo sotto e che avrebbe meritato anche qualcosa in più del pari. L'approccio non è stato positivo, ci sarà ancora da lottare con tutte le forze che restano".

Luis Alberto infortunato e a rischio per le prossime gare: "Vedremo se riusciremo a recuperarlo per la sfida di Crotone. Caicedo? Si è fatto trovare pronto, era da tanto che non giocava e non era affatto semplice, poi è calato per i crampi e ho dovuto toglierlo. Milinkovic-Savic attaccante? Ho preferito inserire Lukaku perché de Vrij non mi dava garanzie dal punto di vista fisico".   
 

Le fatiche stagionali si fanno sentire: "Siamo arrivati a giocare 53 partite ma non molliamo di certo. Dobbiamo migliorare sulla prevenzione dei palloni persi, spesso Lulic e Marusic li portiamo in avanti ma spesso non facciamo attenzione sui recuperi. Strakosha oggi è stato bravo ma in generale è migliorato tantissimo nell'ultimo anno e mezzo".

Nessun accenno al futuro: "Questa è casa mia, sto bene. Il pensiero è solo all'obiettivo da raggiungere, che il 13 agosto era soltanto un sogno. Dipende tutto da noi".     

Vai al forum