Autore Topic: Lazio Women | Le biancocelesti di Manuela Tesse superano il Napoli Femminile per 3-1  (Letto 292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ultima partita casalinga davanti al proprio pubblico per la Lazio Women di Manuela Tesse. Le biancocelesti hanno salutato il ‘Melli’ con l’ennesima vittoria stagionale, superando il Napoli Femminile per 3-1 e centrando aritmeticamente il secondo posto della classifica. Prossima e ultima gara in trasferta contro il Nebrodi in Sicilia. Le biancocelesti si portano in vantaggio a pochi secondi dal fischio d’inizio: Arianna Pezzotti trova uno spiraglio da posizione defilata e, con potenza, insacca sul palo più. Al 32’ le ospiti restano in 10 per l’espulsione del proprio portiere: sulla punizione seguente, è sempre Pezzotti ad insaccare. Nella ripresa le ragazze di Manuela Tesse archiviano la pratica con Di Carlo che, raccoglie una respinta della retroguardia avversaria, e spinge la sfera in fondo al sacco. Nell’ultimo minuto di gioco il Napoli accorcia le distanze, ma è la Lazio Women a portare a casa i tre punti.

 

LAZIO WOMEN - NAPOLI FEMMINILE 3-1

 

Marcatori: 1', 35' Pezzotti (L), 82’ Di Carlo (L), 89’ De Paula (N)

 

LAZIO WOMEN: Di Cicco, Angelini (34' st Tosti), Checchi, Vaccari, Cela, Duó, Santoro (38' st Altobelli), Castiello, Coletta (38' st Dachille), Casali (13' st Lombardozzi), Pezzotti (26' st Di Carlo).

A disp. Sarnataro, Di Gennaro.

All. Manuela Tesse

 

NAPOLI FEMMINILE: Del Pizzo, Musella (34' pt Ruotolo), De Rosa, Beato A., Beato S. (42' st Caputo), Russo, Borrelli (40' st Catalano), Del Giudice, Massa, Sibilio (22' st Amodio), De Paula.

All. Ugo Scuotto

Vai al forum